Francesco Chiofalo e Manuela Carriero confermano un flirt, ma nessun tradimento nei confronti di Drusilla Gucci. Arriva la risposta dell’ex.

Francesco Chiofalo e Manuela Carriero hanno recentemente confermato a Fanpage.it di essersi avvicinati negli ultimi giorni, ma smentiscono categoricamente qualsiasi tradimento nei confronti di Drusilla Gucci. Le voci di una presunta infedeltà hanno iniziato a circolare sul web dopo la diffusione di video e foto che mostrano un flirt tra i due, ma sia Chiofalo che Carriero hanno voluto chiarire la situazione, spiegando che la relazione con Drusilla era già conclusa prima del loro avvicinamento.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Manuela Carriero: come è nato il flirt con Francesco Chiofalo

Manuela Carriero ha raccontato a Fanpage.it che l’avvicinamento con Francesco Chiofalo è avvenuto solo dopo la fine della sua relazione con Drusilla Gucci.

La trentacinquenne ha risposto alle accuse di alcuni utenti che sostengono che avrebbe causato la rottura tra Francesco Chiofalo e Gucci, dichiarando: “Tra me e Francesco non c’è mai stato niente mentre stava con Drusilla. Io non mi sono assolutamente intromessa in questa relazione“.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci

Manuela ha sottolineato che il rispetto tra loro è sempre stato presente e che il flirt è nato solo recentemente.

Anche Francesco Chiofalo ha voluto fare chiarezza, dichiarando che tra lui e Manuela Carriero c’è stato solo un piccolo flirt e che non sono ancora fidanzati. “Non siamo fidanzati, non stiamo insieme. È una conoscenza, un avvicinamento, un volersi conoscere in maniera più approfondita” ha detto Chiofalo, ribadendo che non c’è stato nessun tradimento nei confronti di Drusilla Gucci.

Drusilla Gucci: la frecciatina sui social dopo le foto del flirt

Drusilla Gucci ha pubblicato una storia su Instagram che sembrerebbe riferirsi a Manuela Carriero dopo aver visto le foto del flirt con Chiofalo. Senza fare nomi, Drusilla ha scritto: “Prendere quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo non è assolutamente il loro tipo. Poi però magicamente, appena vi lasciate, diventa il loro uomo ideale“.

Sebbene la Gucci non abbia fatto nomi, il tempismo del messaggio ha scatenato sospetti.

Sia Francesco Chiofalo che Manuela Carriero hanno ribadito la loro posizione, negando ogni forma di tradimento e dichiarando che il loro avvicinamento è avvenuto solo dopo la rottura tra Chiofalo e Drusilla Gucci.

Riproduzione riservata © 2024 - DG