Francesco Chiofalo sulla squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello: “A una persona del genere non si dovrebbe dare visibilità”.
Francesco Chiofalo, noto volto televisivo e influencer, ha voluto dire la sua sulla squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello, appoggiando pienamente la decisione presa dal reality show. Lino Giuliano è stato escluso dal programma a causa di un commento giudicato omofobo nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina, che ha sollevato un acceso dibattito sui social.
Scopriamo che cosa ha detto Chiofalo sulla questione.
Lino Giuliano squalificato dal GF: la reazione di Francesco Chiofalo
In un’intervista rilasciata a Casa Lollo, Francesco Chiofalo ha espresso chiaramente il suo disappunto verso Giuliano.
Il Chiofi sulla giustissima squalifica di Lino:
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) September 16, 2024
“Stai chiedendo scusa perchè dovevi entrà al #grandefratello …tu di indole sei quello, tu sei così che te vuoi inventà
Poi adesso chiedi scusa in maniera strumentale perchè conviene farlo ed è giusto chiedere scusa ma tu sei così” pic.twitter.com/j99War0Mp5
L’influencer ha dichiarato: “A una persona del genere non si dovrebbe dare visibilità. La sua uscita l’ho trovata medievale e di cattivo gusto“. Parole forti che riflettono il pensiero di molti spettatori del Grande Fratello, che hanno accolto favorevolmente la squalifica di Giuliano.
“Si è parlato tanto di levare il trash dalla TV e personaggi come me, che sono stato definito tale anche se spesso torno a Mediaset. Rispetto all’editoriale attuale, Lino mi pare piuttosto trash. La sua uscita omofoba l’ho trovata medievale, di cattivo gusto… pesante. Io in tutti questi anni che sto sui social una cosa del genere non l’ho mai detta. Sinceramente no, male” ha dichiarato l’ex volto di Temptation Island.
Francesco Chiofalo concorda con la decisione di Mediaset
Durante l’intervista Chiofalo ha elogiato la produzione del Grande Fratello per la scelta di punire un comportamento inappropriato, evidenziando l’importanza di eliminare il “trash” dalla televisione.
Chiofalo ha, infatti, concluso dichiarando: “A una persona del genere non si dovrebbe dare visibilità. E se lo dico io che non sono un bacchettone, significa che è grave. Queste cose vanno punite e non premiate. Poi anche se chiede scusa, lo fa perché sta entrando al GF e c’è il rischio che non entra altrimenti. Non inventare cose, perché di indole è quello. Adesso lo fa in maniera strumentale, ma è così. Sul mondo omosessuale fa parte di quella fascia d’Italia“.