Vai al contenuto

Francesca Vaccaro dedica un messaggio a Carlotta Mantovan

Francesca Vaccaro

A una settimana dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, la moglie del suo grande amico Carlo Conti, Francesca Vaccaro, dedica un pensiero alla vedova Carlotta Mantovan.

A una settimana dalla tragica scomparsa di Frizzi Francesca Vaccaro, la moglie di uno dei suoi migliori amici, Carlo Conti, ha dedicato un pensiero proprio alla vedova del conduttore televisivo: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”, ha scritto Francesca Vaccaro nel suo post su Instagram.

Francesca Vaccaro dedica un messaggio a Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi è scomparso a 60 anni, per un’emorragia cerebrale che se l’è portato via in maniera drammatica e improvvisa. Il mondo dello spettacolo si è stretto in un doloroso cordoglio per quello che è stato uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Il conduttore ha lasciato sole, tra gli altri, le sue ragazze: Carlotta e Stella, la moglie giornalista e la figlia, di appena 5 anni.

Tutti hanno notato e ammirato la compostezza di Carlotta Mantovan nel gestire il drammatico lutto di suo marito, Fabrizio Frizzi. 35 anni, una figlia di appena 5 da crescere, e l’improvvisa e dolorosa perdita di un uomo definito da tutti una delle poche persone gentili e oneste del mondo dello spettacolo.

Oltre a Milly Carlucci, Carlo Conti e tanti altri, anche Francesca Vaccaro ha voluto esprimere la propria vicinanza nei confronti dell’amica, dedicandole un messaggio triste e pieno d’affetto su Instagram. Ai funerali, celebrati a Piazza del Popolo a Roma, hanno preso parte numerosi volti del mondo dello spettacolo: dal conduttore Amadeus a Raffaella Carrà, da Milly Carlucci a Simona Ventura.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Cout%C5%ABCollection-380985172251229/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 11:26

Emily Ratajkowski shock: fuma uno spinello sui social?