Francesca Sofia Novello: “Seconda gravidanza? Faccio più fatica perché…”

Francesca Sofia Novello: “Seconda gravidanza? Faccio più fatica perché…”

Dopo l’annuncio della seconda dolce attesa, Francesca Sofia Novello si è aperta con i fan raccontando come stia procedendo la gravidanza.

Solamente poche settimane fa Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno annunciato che presto diventeranno genitori bis. Dopo Giulietta, infatti, è in arrivo un’altra bimba. La modella, sui social, ha parlato con i suoi seguaci confidando alcune particolarità della seconda gravidanza che, al netto di una situazione di benessere generale, sembra essere più faticosa della prima.

Francesca Sofia Novello e la seconda gravidanza

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Attraverso una serie di domande e risposte su Instagram, la Novello ha raccontato ai fan: “Sto molto bene e sono sempre stata bene. Ho avuto la fortuna di non soffrire di nausee e non avere alcun tipo di problema”, ha spiegato. Al netto di questa situazione positiva, però, qualche difficoltà rispetto alla prima esperienza sembra esserci. “La seconda gravidanza è diversa sotto alcuni aspetti. Io avendo già una bimba di due anni, faccio chiaramente un po’ più fatica rispetto alla prima gravidanza. Sono un pochino più stanca, più irascibile. Faccio fatica a tenerla in braccio perché mi fa male la schiena. Lei rimane più nervosa e la gestione è un po’ più complicata”.

La modella ha anche aggiunto che a livello emotivo ha maggiori consapevolezze e sa bene cosa le succederà a breve: “… come cambierò, di cosa dovrò fare, degli esami da fare, ho più consapevolezza, mentre nella prima è tutto nuovo, è tutto un’emozione”, ha commentato in maniera molto onesta e semplice la donna.

La famiglia e il nome scelto

La Novello, dopo aver mostrato a chi glielo chiedeva uno scatto del pancino ha risposto ad altre domande e ha anche rivelato che lei e Valentino hanno anche già scelto, quasi certamente, il nome della piccola in arrivo ma che, per ora, preferiscono non rivelarlo. Inoltre, la modella ha anche aggiunto che a darle una mano ci sia tutta la famiglia: “I miei si sono praticamente trasferiti a Tavullia! Stanno qui da aprile a ottobre circa e nelle feste di Natale. Non a casa nostra ovviamente, ma in una casa qui vicino. Bellissimo per Giulietta averli vicino e bellissimo anche per me