Francesca Pascale racconta la fine del matrimonio con Paola Turci: “Quando il sentimento non è reciproco, ci si fa male”.
Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Paola Turci. Ha sottolineato in una dichiarazione l’importanza di riconoscere quando un sentimento non è più condiviso. L’annuncio della separazione, avvenuto nell’estate del 2024, ha sorpreso molti fan della coppia, che si era sposata due anni prima, nel 2022, dopo una storia d’amore nata nel 2020.
Scopriamo che cosa ha dichiarato la Pascale.
La separazione da Paola Turci: “Il sentimento non era reciproco”
In un’intervista al settimanale Gente, Francesca Pascale ha dichiarato che la decisione di chiudere la relazione è arrivata dopo aver capito che il sentimento non era più condiviso.
“Le voglio bene“, ha spiegato Pascale, “ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male“.
Questa riflessione ha spinto l’ex compagna di Silvio Berlusconi a fare un passo indietro e concentrarsi su se stessa. Ma durante l’intervista ha anche rivelato il ruolo che ha avuto il suo ex durante l’ultima relazione: “Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente (Silvio Brelusconi, ndr) e per me è stato un trauma“.
Francesca Pascale parla del legame con Silvio Berlusconi
Durante l’intervista, Pascale ha anche parlato del suo passato con Silvio Berlusconi, ricordando con affetto alcuni momenti condivisi con l’ex Presidente. Nonostante la fine della loro relazione, Pascale ha espresso gratitudine per gli anni passati insieme, definendo Berlusconi “Un napoletano nato al nord“.
Ha anche rivelato dettagli inediti sulla loro relazione: “Ero gelosissima. Lui era tremendo. Un giorno tornai a casa prima del tempo e non lo trovai solo, mi disse ‘è colpa tua, sei rientrata prima’“.
Dopo la fine del matrimonio con Paola Turci, Francesca Pascale ha dichiarato di non essere alla ricerca di nuove relazioni. “Non ne ho voglia, sono sempre stata in coppia da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della verità. Ho bisogno di capirmi” ha dichiarato.