Francesca Pascale ricorda Berlusconi: “La nostalgia mi devasta tutti i giorni”

Francesca Pascale ricorda Berlusconi: “La nostalgia mi devasta tutti i giorni”

Francesca Pascale torna a parlare di Silvio Berlusconi. La confessione inaspettata: “Ho perso il mio migliore amico”.

Francesca Pascale si è aperta in una toccante intervista a Rai Radio2 durante il programma “5 in Condotta”, condotto da Serena Bortone e Francesco Cundari. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha condiviso i suoi pensieri più intimi su diversi temi, dalla nostalgia per l’ex compagno alle sue riflessioni sulla vita amorosa e personale dopo la separazione da Paola Turci. Scopriamo che cosa ha detto.

Francesca Pascale confessa la nostalgia di Berlusconi

Durante l’intervista, Francesca Pascale ha parlato apertamente del dolore che prova per la mancanza di Silvio Berlusconi. “Ultimamente piango spesso, vengo catturata dalla nostalgia di tante cose tante cose che avrei voluto vivere in maniera diversa. Ad esempio, la nostalgia nei confronti di Berlusconi è una cosa che mi devasta tutti i giorni, quotidianamente” ha rivelato.

Francesca Pascale

Non ho perso solo il mio ex compagno, ma il mio miglior amico” ha aggiunto.

Francesca Pascale ha, inoltre, raccontato dettagli intimi sul rapporto che la legava all’ex premier: “Purtroppo, è una mancanza che si rafforza di giorno in giorno. Il nostro rapporto era così profondo che non aveva paletti di nessun genere. Lui non mi ha mai giudicata“.

Francesca Pascale e l’amore: nuove rivelazioni

Pascale ha condiviso un’importante riflessione sulla sua vita attuale. Dopo la separazione da Paola Turci, ha dichiarato “Il tempo dell’amore lo decide il destino, ma sono in una fase in cui preferisco dedicarmi a me, perché non lo facevo da tanto tempo e vivere la condizione di single è meraviglioso, non lo ricordavo più, intanto scelgo liberamente e non sono giudicata“.

Tra le rivelazioni più scottanti fatte dalla Pascale c’è anche quella legata al suo primo bacio. “È stata una donna, era la mia insegnante di educazione fisica, era molto più grande di me” ha confessato.

Argomenti