Francesca Pascale e Paola Turci mettono fine alla loro unione civile confermando i rumors sulla presunta crisi. Cosa è successo.

Nelle scorse settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci della presunta crisi tra Francesca Pascale e Paola Turci. Le due donne si erano unite civilmente due anni fa con una romantica cerimonia, ma adesso pare che sia tutto finito. Dopo le smentite da parte della cantante, Dagospia ha annunciato che l’accordo di divorzio è diventato ufficiale. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Francesca Pascale e Paola Turci: è ufficiale

Dagospia nelle ultime ore ha annunciato la fine del matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci. La notizia è stata, poi, ripresa anche da alcuni dei settimanali di gossip più importanti d’Italia. Gente ha pubblicato un post in cui annuncia: “Paola Turci e Francesca Pascale si sono dette addio. Il loro amore è finito il 17 luglio con una sentenza di scioglimento dell’unione sancita il 2 luglio 2022. La notizia arriva da Dagospia, che aveva anticipato la crisi tra la cantautrice e la ex compagna di Silvio Berlusconi“.

Dagospia, infatti, aveva dichiarato: “Questa mattina il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio“.

Ma scopriamo quali sono i presunti motivi che avrebbero portato alla fine della loro unione.

I motivi della crisi

Pur non avendo ancora confermato la notizia della loro separazione, sono mesi che sul web circolano speculazioni sul motivo della loro crisi.

L’entourage della coppia ha sussurrato voci di crisi, allontanamenti, ripicche.

Si parla anche di gelosie e di presunti tradimenti. Infatti, circolano voci di un presunto avvicinamento tra la cantante Paola Turci e Valentina Dispari durante un evento a Procida a inizio giugno. Le voci non sarebbero state di gradimento di Francesca Pascale.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2024 12:47


Giulia Valentina è incinta: il simpatico annuncio

Linus, incidente in moto: l’annuncio strappalacrime sui social