Dopo aver annunciato la separazione da Paola Turci, Francesca Pascale torna a far parlare di lei. Il motivo? Una “fuga” e un retroscena…

Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate. Le due si sono dette addio dopo essersi legate civilmente solo due anni fa. Sebbene ancora non ci sia ufficialmente un motivo dichiarato, proprio l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha fatto capire di essere stata lei ad allontanarsi anche se questo le ha portato, ovviamente, dolore. Adesso proprio sulla donna, ci sarebbero alcuni interessanti retroscena su come stia affrontando l’addio dalla cantante.

Francesca Pascale, l’addio a Paola Turci e la fuga

Francesca Pascale Paola Turci
Francesca Pascale Paola Turci

Il settimanale Oggi, e precisamente Alberto Dandolo, hanno fatto un focus proprio sulla Pascale e il “dopo Paola Turci”. Stando a quanto si apprende, la Pascale sarebbe pronta ad una fuga. La donna sarebbe pronta ad allontanarsi dall’Italia per sfuggire dalla “pressione mediatica” e trovare rifugio in Spagna, Paese che lei ama e dove ha già vissuto. Non sarà sola in questo senso. Infatti, sarà fedelmente accompagnata dai suoi amici a quattro zampe, da cui non si separa mai.

Il retroscena su Elodie

Ma sempre Dandolo, su Oggi, ha riportato anche un curioso retroscena. La Pascale, infatti, nel suo tempo libero avrebbe trovato particolare conforto nella musica di Elodie, tanto da auspicarsi “una chiacchierata tra donne”. Attenzione, però, nessun rumors in tema amore. In questo senso il settimanale è stato chiaro: “Ma Andrea Iannone può stare tranquillo”, perché “l’interesse della ex compagna di Silvio Berlusconi verso la sua amata è, al momento, unicamente professionale”.

Solamente poco tempo fa al Corriere della Sera, la Pascale aveva spiegato: “Sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi“. A quanto pare, quindi, per stare meglio ci sarebbe una fuga spagnola accompagnata dalla musica di Elodie…

Riproduzione riservata © 2024 - DG