Da Coco a Zanetti: tutti gli ex di Francesca Lodo

Da Coco a Zanetti: tutti gli ex di Francesca Lodo

Quanti amori ha avuto la bella attrice e showgirl italiana, Francesca Lodo? Ecco la lista di tutti i suoi ex fidanzati famosi.

Francesca Lodo è una nota showgirl e attrice italiana arrivata al successo grazie al celebre quiz televisivo, Passaparola dove si è fatta conoscere in veste di letterina. Da allora ha avviato la sua carriera artistica sul piccolo schermo partecipando a diversi reality come La Fattoria e L’Isola dei Famosi conducendo anche alcuni programma tv fino a recitare sul grande schermo al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Francesca Lodo però, è più volte stata anche protagonista della cronaca rosa anche per via delle sue relazioni sentimentali con uomini appartenenti sia al mondo dello spettacolo che a quello dello sport. Ecco chi sono tutti gli ex fidanzati famosi della bella Francesca.

Francesca Lodo: gli ex… calciatori famosi

Francesca Lodo negli anni è stata sentimentalmente legata a diverse personalità note ed ha infatti vissuto degli amori importanti con alcuni calciatori come: Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco.

Con Cristiano Zanetti sembra che Francesca abbia anche convissuto per quasi due anni, con Francesco Coco invece la storia pare sia durata soltanto un anno e che il calciatore dopo averla mollata si sia subito iniziato a frequentare con Manuela Arcuri.

Nel corso degli anni alla Lodo sono stati attribuiti anche svariati flirt, come quello con l’ex tronista Alessandro di Pasquale, ma sembra che la ex letterina di Passaparola abbia avuto anche una storia d’amore con Luigi Casadei il fratello dell’agente di spettacolo Luca Casadei e manager di diverse star del piccolo schermo.

Francesca Lodo e Gianluca Cannizzaro: la storia

L’ultima relazione nota che Francesca Lodo ha avuto è stata quella con l’imprenditore italiano Gianluca Canizzaro (salito alla ribalta per i presunti flirt passati con Marina La Rosa del Grande Fratello e l’ex Miss Italia Roberta Capua).