Francesca Fioretti, la compagna del difensore Davide Astori scomparso lo scorso 4 marzo, ha deciso di restare nella città in cui si erano trasferiti: Firenze.
Francesca Fioretti ha deciso di restare a Firenze. La Nazionale, primo quotidiano del capoluogo Toscano, fa sapere che la vicinanza di familiari e cittadini sarebbe stata decisiva per lei in un momento così delicato, e che le farebbero “da scudo“.
Davide Astori: la compagna Francesca Fioretti resta a Firenze
Quel maledetto 4 marzo, quando Davide Astori è scomparso, è stata una tragedia. Ma per Francesca Fioretti, giovane modella da diversi anni legata al calciatore, e che due anni fa ha avuto da lui la sua prima figlia, Vittoria, è stato anche un evento che ha fatto tremare la terra sotto i piedi.
E’ stato il direttore tecnico di Pantaleo Corvino a darle la notizia, e da due settimane la modella si è stretta in un silenzio tremendo. Oggi, La Nazionale fa sapere che lei e la piccola Vittoria resteranno a Firenze, la città da cui lei ed Astori si erano lasciati adottare. Francesca Fioretti è originaria di Napoli, ma avere la vicinanza di così tante persone in un momento così desolante e delicato, probabilmente sarebbe stato decisivo sulla sua decisione di restarvi.
Francesca Fioretti e Davide Astori: l’amore e il lutto
Per Francesca e il compagno, scomparso nel sonno a 31 anni per una bradiaritmia, il sogno era quello di costruire una vita insieme a Firenze, dove avevano acquistato la loro prima casa insieme e dove forse presto, secondo alcune voci, avrebbero deciso di consacrare il loro amore con un matrimonio.
La coppia si era conosciuta 4 anni fa ad una cena tra amici, e Davide Astori era rimasto completamente ammaliato dalla bellezza e dall’intelligenza della modella. 2 anni fa poi, era nata la piccola Vittoria, di cui Francesca Fioretti ha continuamente postato foto testimoniando il suo grandissimo amore per la sua nuova famiglia, e per il compagno.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francesca_fioretti/