Francesca Fagnani sul discorso della Ferragni: “Emozionante”. E poi svela il suo monologo

Francesca Fagnani sul discorso della Ferragni: “Emozionante”. E poi svela il suo monologo

Francesca Fagnani in conferenza stampa ha risposto a una domanda sul monologo di Sanremo. E poi ha svelato come sarà il tema del suo monologo.

Francesca Fagnani, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 della seconda serata, è intervenuta in conferenza stampa, rispondendo a una domanda sul monologo di Chiara Ferragni e svelando il tema del suo discorso.

Le parole di Francesca Fagnani in conferenza stampa

Francesca Fagnani

Ecco le sue parole:

“Decidere di portare un tema del genere è un bene. Lei l’ha scritto come l’ha sentito, non c’era bisogno di trovare la frase ed effetto. A me è piaciuto e ha fatto emozionare molte persone penso. I suoi vestiti che ha indossato hanno parlato per lei. La spontaneità mi è piaciuto molto”.

Sul monologo che porterà stasera: “Porterò un tema che mi è molto caro su cui ho lavorato nel corso degli anni. La scuola per me è un tema centrale, parlerà di ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando per questi sbagli”.

Francesca Fagnani: il suo outfit alla conferenza stampa

Francesca Fagnani ha preso parte alla sua prima conferenza stampa di Sanremo questa mattina e ha subito sottolineato che non è abituata a rispondere alle domande, poiché di solito è lei a fare domande irriverenti ai suoi ospiti sul palco di Belve.

Per il suo debutto come co-conduttrice, ha optato per la semplicità, ma senza rinunciare alla raffinatezza. Ha evitato colori vivaci o dettagli esuberanti e ha preferito l’eleganza senza tempo di una camicia in seta bianca. Ha abbinato questa camicia a un paio di jeans scuri con vita bassa e leggermente a zampa, e ha aggiunto un ulteriore tocco di eleganza con un paio di décolleté di camoscio nero con un tacco a spillo.