Un’esperienza che resterĂ per sempre nella sua mente e che inevitabilmente l’ha segnata: Francesca Cipriani ha svelato una tentata violenza subita.
Ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio’, Francesca Cipriani è stata protagonista di un racconto davvero forte relativamente ad un periodo passato e risalente a quando aveva solamente 18 anni.
La donna ha raccontato un momento molto delicato della sua vita, quando il suo datore di lavoro ha provato a violentarla…
Francesca Cipriani e la tentata violenza subita
Intervenuta come ospite a ‘Storie di donne al bivio’ con Monica Setta, Francesca Cipriani ha raccontato una terribile esperienza vissuta quando aveva appena 18 anni. A quanto pare, il suo datore di lavoro ha provato a violentarla.
“In quel periodo purtroppo c’era il mio datore di lavoro che all’improvviso mi ha sequestrato in negozio e ha chiuso ben due porte a chiave”, ha spiegato la Cipriani. “Era l’orario di chiusura, le 20 credo e ha tentato di violentarmi, mi ha messo le mani addosso. Io stavo svenendo perchĂ© mi sono spaventata non avevo capito cosa volesse fare”, ha proseguito ancora la famosa soubrette. “Sono stati dei momenti bruttissimi“, ha aggiunto sottolineando che ancora oggi porta i segni di quell’esperienza addosso.
“Sono svenuta e mi sono salvata”
Successivamente la Setta le ha domandato come abbia fatto a scappare dalle grinfie dell’uomo. La Cipriani ha spiegato: “Mi sono salvata svenendo, mi ha sentito il polso, pensava fossi morta, si è allarmato e mi ha lasciata andare”.
Ad aspettarla, fuori dal negozio in cui lavorava, sua madre: “Sì, mi aspettava perchĂ© erano le 21 e non ero ancora uscita. Capiva che potesse esserci tanta affluenza di gente, ma non così tanto. Appena sono arrivata da lei, mi sono messa a piangere, stavo male sia emotivamente che psicologicamente, mi ha portata subito all’ospedale”, ha raccontato a ‘Storie di donne al bivio‘ su Rai 2.