La Cipriani, ospite a Un giorno da Pecora, ha raccontato di non avere rapporti intimi con un uomo da oltre un anno.
Francesca Cipriani, impegnata sul piccolo schermo con l’edizione 2020 de La pupa e il secchione che si è da poco conclusa, ha deciso di parlare della propria intimità. Ospite nel programma radiofonico, Un giorno da Pecora, su Rai Radio 1, la showgirl ha confessato: ” Non faccio sesso da più di un anno, non ricordo nemmeno più l’ultima volta che l’ho fatto“.
Francesca Cipriani: “Un mio ex mi ha chiesto di sposarlo”
La Cipriani, una delle opinioniste di punta dei salotti di Barbara d’Urso ha confessato di non fidarsi più del genere maschile. Sembra, infatti, che l’ex gieffina sia alla ricerca di una persona vera di cui possa fidarsi. Ospite nel programma Un giorno da pecora, inoltre, ha raccontato:
“Un mio ex fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ma io ho rifiutato. [..] Cerco una persona vera, di cui mi possa fidare. Ultimamente ho incontrato molte persone false. [..] Esigo rispetto e sono stata trattata nel modo sbagliato da qualcuno negli ultimi tempi, ma con me hanno capito male”.
Un vero e proprio fiume in piena Francesca Cipriani, che non fa mistero di vivere un momento molto gioioso dal punto di vista professionale ma un po’ meno da quello privato. E proprio lei ha confessato:
Francesca Cipriani e l’amore
La Cipriani, negli ultimi mesi, ha avuto una persona al suo fianco che però sembra, almeno dai suoi racconti, che non si sia comportato bene. Lei stessa, inoltre, ha raccontato di avere tantissimi corteggiatori e che uno di questi poteva anche essere l’uomo giusto.
“Pensavo che uno di questi si potesse salvare ma poi ho scoperto che lui ha una doppia vita. [..] Mi ha fatto vedere una vita ed invece lui ne ha un’altra, mi mostra quello che vuole”.
A conclusione dell’intervista, inoltre, la Cipriani ha ammesso di aver avuto qualche liason fugace, fatta di soli baci ma di essere assolutamente single.
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/