Francesca Cipriani: “Se la Lega e Salvini…”

Francesca Cipriani: “Se la Lega e Salvini…”

A Un giorno da pecora, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere disposta a togliersi i vestiti se la Lega dovesse raggiungere il 40% alle Europee.

Francesca Cipriani ha lanciato la sua ennesima provocazione dichiarando che se Matteo Salvini e la Lega otterranno il 40% di voti alle prossime elezioni europee, lei sarebbe disposta a togliersi i vestiti in piazza del Duomo a Milano. La showgirl ha anche confessato che su Instagram avrebbe contattato spesso Matteo Salvini, di cui sarebbe una fedele sostenitrice:

“L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano.”

FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani: le dichiarazioni shock

Mentre qualcuno ha ironizzato sulle dichiarazioni schock fatte da Francesca Cipriani a Un giorno da pecora a proposito di Matteo Salvini e delle prossime elezioni Europee, in molti su Instagram si sono scagliati contro la showgirl, che negli ultimi mesi non ha nascosto di essere una grande sostenitrice del vicepremier.

Intervistata dal programma radiofonico di Rai Radio 1, la showgirl ha anche detto di sognare una carriera in politica: “Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado.”

Matteo Salvini commenterà la notizia?

Il vicepremier non ha commentato nessuna delle dichiarazioni fatte dalla showgirl su di lui negli scorsi mesi. Francesca Cipriani, tra le altre cose, a proposito di Matteo Salvini aveva raccontato sempre ad Un giorno da pecora:

“È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera.” Insomma, sembra proprio che l’ex naufraga abbia una vera e propria cotta per Matteo Salvini! Sarà vero?