Francesca Cipriani ha il Covid: le parole dell’ex gieffina

Francesca Cipriani ha il Covid: le parole dell’ex gieffina

A dicembre ha lasciato la Casa del GF Vip 6 e ora Francesca Cipriani rivela di avere il Covid-19. Ecco cosa ha detto l’ex vippona.

Francesca Cipriani ha rivelato ai suoi fan di aver beccato il Covid-19. Dopo tante precauzioni e 4 mesi nella casa del Grande Fratello Vip, anche alla Cipriani è toccato questo amaro destino, come da lei annunciato sui social network.

Ll’ex gieffina ha condiviso una storia su Instagram inequivocabile, scrivendo in modo breve e conciso: “Pure io Covid.” 

Ancora nessun altro commento da parte di Francesca Cipriani, ma dalle gif inserite nella stories si percepisce la sua arrabbiatura contro questo virus, che ormai colpisce ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo.

A metà dicembre, inoltre, l’esplosiva showgirl ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip, l’edizione di quest’anno che finirà a marzo 2022. L’ex pupa ha spiegato il perché: “A causa di problemi di salute devo andar via ma anche i medici che mi hanno visitato qui mi hanno consigliato di andare a fare dei controlli.

Tantissimi i vip che in queste festività e anche ora hanno avuto a che fare con il Covid, tra cui  i Ferragnez, usciti negativi da qualche settimana, e ancora Nicola Savino, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Al Bano, Gigi D’Alessio e Nancy Brilli.