Francesca Chillemi paparazzata a Capri con Eugenio Grimaldi, confermando il nuovo amore. Tutti i dettagli e le foto esclusive.
Il mondo del gossip è in fermento: Francesca Chillemi, ex Miss Italia e amata attrice, è stata paparazzata in compagnia del nuovo amore, Eugenio Grimaldi. Il settimanale “Gente” ha pubblicato in esclusiva la prima foto della coppia durante una vacanza a Capri. L’immagine mostra la Chillemi e Grimaldi insieme su uno scooter, confermando così le voci di una nuova relazione.
Scopriamo tutti i dettagli della nuova coppia.
Francesca Chillemi paparazzata con Eugenio Grimaldi
La foto esclusiva, scattata dai fotografi di “Gente”, ritrae Francesca Chillemi con Eugenio Grimaldi sull’isola di Capri.
La coppia è stata immortalata mentre passeggiava in scooter, con la Chillemi che indossava un bikini marrone, short di jeans e una camicia slacciata. Eugenio Grimaldi, rampollo di una famosa famiglia di armatori napoletani, era casual con una t-shirt, bermuda e sneaker.
Quella immortalata dai fotografi di Gente è la prima immagine ufficiale che documenta la nuova love story di Francesca Chillemi, dopo mesi di speculazioni.
La relazione passata con Stefano Rosso e il flirt con Can Yaman
Prima di Eugenio Grimaldi, Francesca Chillemi era legata a Stefano Rosso, figlio del fondatore di un noto brand di abbigliamento. La coppia, insieme dal 2015, ha una figlia di nome Rania. Nonostante la loro discrezione, le voci di una crisi erano iniziate a circolare quando la Chillemi non si era presentata alla festa del suocero.
Dopo le voci di crisi con il compagno storico, negli ultimi tempi si era parlato di un possibile flirt tra Francesca Chillemi e Can Yaman, suo co-protagonista nella serie “Viola come il mare”. Tuttavia, l’attrice ha sempre smentito queste voci, chiarendo che il loro rapporto è puramente professionale.