“Storie scoper**ce”: bufera su Franca Leosini

“Storie scoper**ce”: bufera su Franca Leosini

Franca Leosini è tornata in Tv con Storie Maledette, e come sempre il suo eloquio “colorito” ha diviso il pubblico social.

Il 7 giugno 2020 la famosa conduttrice Franca Leosini è tornata in tv con il suo Storie Maledette. La conduttrice è famosa per il suo vocabolario piuttosto colorito, ma alcune affermazioni da lei fatte nel corso del programma non sono state gradite al pubblico social. La conduttrice ha anche usato l’espressione “storie scop***ce” e contro di lei si è scatenato un putiferio.

Franca Leosini

Franca Leosini: le parolacce in diretta TV

Alcuni adorano il modo di esprimersi di Franca Leosini, che ha fatto del suo eloquio estremamente colorito il proprio marchio di fabbrica. Ovviamente però alla conduttrice non mancano anche i detrattori, e dopo la puntata di Storie Maledette del 7 giugno 2020 anche Davide Maggio si è scagliato contro di lei affermando in un tweet di trovare fastidioso il lessico della conduttrice.

Al contrario Nicola Savino è parso apprezzare il modo di parlare della Leosini, e infatti via social ha scritto: “Franca ha detto sco*ereccia”, mettendo accanto alla frase un’emoticon a forma di cuore.

Tutte le frasi shock della conduttrice

Non è la prima volta che la conduttrice finisce al centro di una buifera per le sue frasi colorite, e alcune di esse sui social sono diventate dei veri e propri “cult”. Alcune delle più celebri dette nella puntata del 7 giugno, e riportate da MoviePlayers, sono: “Quando si è innamorati un po’ c**lioni si può essere”, e anche “Noi donne, per vostra sciagura, abbiamo le antenne. E sua moglie, molto presto, scopre la sua tresca con Anna Guiso. In che modo? Attraverso quelle antenne di cui ho parlato o attraverso quelle chiacchiere di paese funeste come coliche?

Che piaccia o no il lessico di Franca Leosini ha reso le interviste della conduttrice un vero e proprio unicum del genere, e le ha permesso di conquistare centinaia di fan, i cosiddetti “leosiners”.