Foulard primavera estate 2016: il grande ritorno

Foulard primavera estate 2016: il grande ritorno

Dopo anni in cui erano letteralmente scomparsi, hanno fatto il loro grande ritorno. Ecco qui di seguito quali sono i foulard primavera estate 2016 più cool e i modi più originali e non scontati di abbinarli!

Uno degli accessori più cool della primavera estate 2016? Senza dubbio il foulard. Tornato di moda dopo tanto tempo che era rimasto chiuso negli armadi, ora è più di tendenza che mai e sembra essere diventato una vera e propria mania tra le fashion lovers e le celebrities che le indossano nei loro scatti social. Può essere utilizzato in tantissimi modi diversi e per questo è davvero versatile. Scopri come abbinare il foulard per un look alla moda e originale!

Foulard primavera estate 2016: scopri come abbinare l’accessorio più cool e amato delle stagioni più calde

Il foulard è un accessorio super alla moda e alternativo per proteggersi dal sole o semplicemente per dare un tocco in più al proprio look.

I modelli di foulard primavera estate 2016 sono davvero tanti e passano da i modelli dallo stile più vintage d’ispirazione anni ’70 fino ai modelli rivisitati dallo stile più moderno.

Il modo più classico di portare il foulard è quello di annodarselo in modo tale che risultasse quadrato come faceva l’attrice Grace Kelly oppure la first lady Jackie Kennedy.

Molto bello da vedere è anche il foulard legato allo chignon: dopo averlo fermato con un’elastico, rendilo unico con un bell’accessorio!

Potete anche usarlo a modi turbante per un look fresco, sbarazzino e perfetto per l’estate 2016!

Un altro modo davvero originale e carino di portare il foulard è quello di inserirlo direttamente all’interno della treccia. Mentre realizzare la vostra acconciatura, fate passare al posto di alcuni capelli il foulard. La treccia più cool a cui abbinare questo accessorio? Quella a spina di pesce! Lasciati ispirare dalla gallery.

Fotogallery foulard primavera estate 2016