Vai al contenuto

Fondotinta per pelle mista

fondotinta

Siete alla ricerca di un fondotinta che possa donarvi un incarnato uniforme, luminoso e perfetto? Ecco qualche consiglio per fare la scelta giusta.

Esistono numerose tipologie di pelle: si va dalla pelle secca a quella medio-grassa, ma le sfumature che stanno nel mezzo sono moltissime. Se appartenete alla cosiddetta categoria della “pelle mista“, allora sappiate che è sicuramente la più diffusa: lucida e leggermente grassa nei punti critici, ovvero sul naso e la fronte (la cosiddetta zona a T), più secca nel resto del viso.

In questo caso, la scelta dei prodotti per la pelle, come ad esempio il fondotinta, deve essere particolarmente attenta: infatti dovete prestare attenzione a non accentuare ulteriormente il contrasto tra zone opache e lucide del volto, con la scelta del prodotto di bellezza e make up perfetto.

Ecco le due opzioni che avete a disposizione: nel primo caso un fondotinta minerale, da spolverare sul volto con un pennello ampio e morbido (insistendo particolarmente sulle zone lucide), mentre se preferite le formule liquide optate sui fondotinta a effetto mat, particolarmente uniformanti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021 11:07

Controindicazioni anello vaginale