Volano insulti a Domenica Live dove Floriana Secondi avrebbe dovuto chiarirsi col suo presunto ex, Daniele Pompili, reo di aver diffuso delle sue foto osé.
“Ti tiro uno schiaffo!” Così Floriana Secondi si è rivolta a Daniele Pompili, il quale afferma di essere stato il suo ex fidanzato e l’ha invitata nel salotto di Domenica Live per un chiarimento. L’ex gieffina non è sembrata affatto intenzionata a perdonare il giovane, colpevole secondo lei di aver diffuso delle sue foto osé e di aver messo in giro la voce della sua partecipazione a un film piccante.
Floriana Secondi contro Daniele Pompili
Nonostante la conduttrice Barbara D’Urso abbia provato a placare gli animi di Floriana Secondi contro il suo presunto ex, Daniele Pompili, la conduttrice si è detta assolutamente dalla sua parte: “Devi capire di aver fatto una cosa schifosa“, ha detto rivolgendosi all’uomo.
Floriana Secondi a sua volta non ha nascosto la sua rabbia contro Pompili, il quale le avrebbe porto le proprie scuse per la diffusione delle sue foto osé e delle voci false sul suo conto. “Tu fai del male ad una persona e poi chiedi scusa? Noi non ci siamo chiariti”, ha detto lei.
La replica di Daniele Pompili
Pompili ha affermato che lui e l’ex gieffina sarebbero stati legati per almeno un anno, mentre lei ha sempre negato il coinvolgimento sentimentale nei suoi confronti. Nel salotto di Barbara D’Urso l’uomo ha provato a scusarsi con Floriana Secondi, e ha dichiarato che lei sarebbe stata d’accordo a lasciarsi scattare le foto:
“Le chiedo scusa perchè ho messo in piazza i nostri affari. Mi ha fatto però delle offese troppo gravi. Io cerco di essere calmo perchè so di aver creato questo casino, ma lei era consapevole: le sue fotografie sono state fatte con il suo consenso. Non può dire che non siamo stati fidanzati”, ha detto.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/