Floriana Secondi cambia vita: dalla vittoria al Grande Fratello al lavoro in un bar di provincia. Scopri cos’è successo.
Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3 e volto noto dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo per dedicarsi a una nuova avventura. Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Floriana ha raccontato la sua nuova vita, rivelando un cambiamento radicale che ha rivoluzionato tutto. Scopriamo che cosa ha rivelato l’ex gieffina.
Floriana: il cambiamento radicale dell’ex gieffina
La vincitrice del GF ha dichiarato che oggi lavora in un bar ad Ardea, un comune in provincia di Roma, dove si occupa di tutto, dalla caffetteria alle pulizie.
L’ex gieffina ha spiegato come sia poco attiva sui social, preferendo vivere la vita senza condividerla continuamente.
“Sono poco social rispetto a chi ha fatto TV. Non pubblico molto, vivo e non condivido” ha dichiarato la Secondi.
Nonostante le difficoltà incontrate negli ultimi anni, Floriana ha affrontato il cambiamento con determinazione, vedendo questa esperienza come una nuova sfida.
Ma sul suo futuro rivela: “Qui sto bene, ma spero di rientrare presto a Roma da questo esilio. Per il momento sto cercando di prendere il meglio che la vita mi dà.“.
Floriana e il rapporto con la famiglia: il ritrovamento di un fratello
Durante l’intervista, Floriana ha anche fatto una rivelazione sorprendente sulla sua famiglia.
Ha, infatti, raccontato di non vedere suo fratello da dieci anni e di avere una sorella che è diventata mamma. Tuttavia, ha scoperto recentemente di avere un altro fratello, nato dalla stessa madre ma adottato alla nascita.
“Lui ha 38 anni e mi somiglia tanto, forse più dei miei due fratelli. Anche caratterialmente è tosto come me” ha detto con emozione.
Ha, poi, concluso: “Per una volta mi succede una cosa bella“.