A Flight 616 un brutto incidente ha coinvolto una delle passeggere che è finita in terapia intensiva con 11 costole rotte: si tratta di Emiliana Carli
Questo 2016 sembra essere davvero molto tosto per Emiliana Carli: dopo l’eliminazione dal reality show Flight 616, un brutto incidente l’ha coinvolta e la fatta finire in terapia intensiva. L’ex concorrente stava stava trascorrendo le sue vacanze a Formentera, ma a causa del brutto incidente la permanenza è stata interrotta: la ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Palma de Majorca. La bella 24enne, modella e volto già noto in quanto ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha messo a repentaglio la sua vita a bordo di una moto nella notte tra il 25 e il 26 Maggio.
Un incidente molto grave
Lei stessa ha dichiarato a mezzo stampa che l’incidente non è stato certo uno scherzo: dopo ben cinque giorni di terapia intensiva, se l’è cavata con 11 costole rotte e un ematoma epatico molto forte.
La giovane ha così dovuto interrompere le sue spensierate vacanze, e mettere in pausa anche la sua carriera, almeno per il momento. Al momento Emiliana è ancora in ospedale in Spagna, sta terminando il periodo di convalescenza, e appena le sarà possibile, tornerà in Italia.
Nel reality di Italia1, Flight 616 è durata poco perchè Julian Lasarte, che avrebbe dovuto sceglierla, l’ha scartata già alla prima puntata: il suo compito, secondo le direttive degli autori, era quello di far scoppiare la coppia Julian e Ginevra, ma la bella Emiliana ha fallito nell’impresa.
Intanto, sul suo profilo Instagram la ragazza posta una sua foto scherzosa per tranquillizzare tutti sulla sua salute. Nella foto la vediamo in un letto d’ospedale tutta spettinata, ma ancora con il suo senso dell’humour intatto, e scrive: “Ecco come sono i miei capelli dopo 10 giorni senza toccarli”, e aggiunge l’hashtag #inlovewithlife, ovvero innamorata della vita.
Fonte foto: Instagram