Scopriamo qualcosa di più su Federico, una degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1
Flight 616 è il nome del nuovo reality show televisivo di Italia 1. Si tratta di una nuova avventura in giro per il mondo. Questi i numeri del nuovo reality di Italia 1 condotto dalla bellissima Paola Barale: 6 destinazioni, 8 donne single, 8 uomini single e un grande obiettivo. Riusciranno i nostri sedici ragazzi single ad innamorarsi durante l’avventura in giro per il mondo di Flight 616? Chissà…intanto scopriamo qualcosa di più sul concorrente Federico …
Chi è Federico, concorrente di Flight 616
Federico è uno degli otto concorrenti uomini della prima edizione del reality televisivo Flight 616 in onda su Italia 1. 28 enne di Forlì ha le idee molto chiare! Si occupa di social avendo creato una pagina Facebook col nome “Franki Commando” che ha riscosso tantissimi like e successo nel web. La pagina e i profili vari ad essa collegati (instagram e twitter) oggi ha cambiato nome : si chiama semplicemente con il suo nome FedeRossi. E’ un personaggio del web, una web star come molti oggi amano farsi chiamare. Si descrive un uomo con le palle ed ha un grande difetto, che lui considera un pregio: dice sempre le cose in faccia senza tanti giri di parole. Una cosa che non sempre è apprezzata e che più volte gli causato litigi e malintesi. Ha un carattere davvero particolare che lo porta spesso ad essere incompreso e dal litigio facile.
Tre grandi passioni: donne, palestra e motogp
Ha tre grandi passioni: la palestra e tutto il mondo del fitness, il mondo delle corse in particolare quelle del moto gp e le donne. Non si è mai innamorato e non sa cosa sia l’amore e neppure lo vuole sapere. Ha avuto diverse tante, anzi tante, ma predilige una donna strutturata con un corpo scolpito dall’allenamento e dalla palestra e non gli piacciono assolutamente le donne stecchino prototipo di oggi. Cosa si aspetta da Flight 616? Di vivere un viaggio, una bella avventura e di massacrare uno dopo l’altro tutti gli altri uomini in gara!