Flight 616, chi è Andrea

Scopriamo qualcosa di più su Andrea, una degli otto uomini concorrenti del nuovo reality show Flight 616 in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show televisivo di Italia 1 condotto da Paola Barale. I protagonisti sono 8 donne single e 8 uomini impegnati in una lunga avventura intorno al mondo. Sei destinazioni ignote vedranno i sedici concorrenti sfidarsi prova dopo prova fino alla grande finale. Chi la spunterà? Intanto scopriamo qualcosa di più su Andrea, uno degli otto uomini concorrenti di Flight 616…

Chi è Andrea, concorrente di Flight 616

Andrea è uno degli otto concorrenti uomini della prima edizione del reality televisivo Flight 616 in onda su Italia 1. Ha soli 23 anni e vive a Sondrio. Nonostante la giovanissima età può vantare già un’esperienza lavorativa in politica: è, infatti, da due anni consigliere comunale di un piccolo paese della Valtellina. Ha studiato la facoltà di Economia a Milano presso la Bocconi e nel tempo libero si è dedicato anche al conseguimento di diversi brevetti come pilota di aeroplano, paracadutismo, sub, porto d’armi e tanti altri.

I progetti per il futuro

Si descrive come un tuttofare, amante di ogni cosa, parla cinque lingue ed ora ne sta studiando una sesta. Le sue ultime estati? Trascorse in giro per il mondo come capo animazione. Un ragazzo intraprendente, libero che ha grandi progetti per il futuro. Il prossimo settembre, infatti, proseguirà gli studi con un master in Economia e Management tra Spagna ed Argentina. Il suo sogno, infatti, è quello di crescere nell’ambito economico e realizzarsi nel mondo del lavoro. Tra i prossimi progetti c’è anche il desiderio di prendere il brevetto per guidare un elicottero e la patente per guidare i pullman. Partecipa a Flight 616 per vivere una nuova avventura e conoscere tante gente nuova. Ah naturalmente per divertirsi alla grande e continuare ad inseguire i propri sogni!

(fonte foto: Instagram)