Vai al contenuto

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: il commosso saluto a Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci salutano tra le lacrime Nathan Falco in partenza per il Collège du Léman in Svizzera.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno vissuto un momento carico di emozione mentre salutavano il figlio Nathan Falco, pronto per iniziare una nuova avventura scolastica al prestigioso Collège du Léman, in Svizzera. Il giovane della famiglia Briatore è volato a Ginevra per frequentare la rinomata scuola privata situata in un campus di ben 8 ettari, a soli 15 minuti dal centro della città.

Ma quanto costa il prestigioso college e come hanno reagito i genitori alla partenza del figlio Nathan Falco? Scopriamo tutti i dettagli.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: quanto costa il Collège du Léman?

Il Collège du Léman è noto per offrire un’istruzione di altissimo livello, ma il prestigio ha un costo significativo: le rette scolastiche variano dai 25.000 ai 109.000 euro all’anno, a seconda dei programmi e delle opzioni scelte.

Ecco una foto condivisa da papà Flavio in occasione della partenza del figlio.

Nathan, come ha rivelato Flavio Briatore in una recente intervista, seguirà un percorso di studi che dovrebbe avviarlo verso un futuro nel mondo del Food & Beverage, seguendo le orme del padre.

Il futuro di Nathan Falco: sogni e aspettative dei genitori

Flavio Briatore ha espresso grandi aspettative per il futuro di suo figlio, evidenziando come Nathan, pur essendo “un predestinato”, dovrà lavorare sodo per mantenere il suo privilegio.

Quando avrà 14 anni, andrà a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi Food & Beverage administration per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. In lui vedo un piccolo Briatore con molto più cu*o di me. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna. Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire, perché essendo un predestinato deve lavorare più degli altri. Perché ha molte più responsabilità di quante ne avevo io alla sua età. Io dovevo solo pensare ad andare a scuola, poi a casa il sabato per far festa mangiavamo il pollo. Durante la settimana invece ci toccava la polenta con le castagne. Non avevo la bicicletta… Sia io che Elisabetta speriamo che il privilegio di Falco si trasformi in rabbia e determinazione, in voglia di emergere ancora di più” ha raccontato Briatore.

Con Nathan ormai in Svizzera, per Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è l’inizio di una nuova fase, tra emozione e orgoglio per il futuro del loro figlio.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 11:06

Chirurgia laser agli occhi: la guida completa