La 34enne brindisina Flavia Pennetta e il tennista italiano Fabio Fognini si sono sposati ad Ostuni, in provincia di Brindisi, sabato 11 giugno 2016
La coppia d’oro del tennis formata da Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno pronunciato il fatidico sì e sono finalmente diventati marito e moglie: la vincitrice degli Us Open 2015 e il tennista italiano avevano annunciato diversi mesi fa il loro matrimonio che si è svolto nella terra di lei ovvero la basilica di Ostuni (provincia di Brindisi) che si trova nel pieno centro storico della città.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono una delle coppie più famose del mondo dello sport italiano
Flavia indossava uno splendido abito classico di Atelier Emè (corpetto, maniche di tulle, gonna ampia e un lungo velo) ed è stata accompagnata all’altare da papà Oronzo mentre Fabio, anche lui sorridente e radioso, in abito blu scuro.
Dopo la cerimonia sposi e invitati si sono recati in una masseria di Savelletri di Fasano, Torre Maizza, per continuare i festeggiamenti.
La settimana scorsa Flavia ha festeggiato ad Otranto il suo addio al nubilato con le cugine e le amiche più strette.
Ospiti illustri, da Boris Becker a Giovanni Malagò
Grandi ospiti alla cerimonia, dove i volti illustri non si sono fatti attendere. Presenti erano principalmente personaggi del mondo del tennis internazionale, come l’ex campione Boris Beker, attualmente coach del numero uno al mondo Novak Djokovic, Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani.
Tra gli invitati il capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, il calciatore Domenico Criscito, i colleghi Simone Bolelli, Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Sara Errani.
Il campione Boris Becker, ora coach di Novak Djokovic, il presidente del Coni, Giovanni Malagò mentre era assente Valentino Rossi.
Nonostante la presenza di grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo non ci sono state particolari misure di sicurezza.
Fonte foto: Instagram