In vista della prossima edizione di Amici in partenza, ecco uno storico ex volto farsi avanti e proporsi a Maria De Filippi.

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte e tutti i dubbi relativi ai professori sembrano andare a sciogliersi piano piano. Eppure, in queste ore, ecco arrivare la proposta, quasi un appello, di un ex volto ben noto al talent. Fioretta Mari ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato di voler tornare appellandosi appunto alla Queen di Mediaset.

Amici, Fioretta Mari vuole tornare: le parole

Fioretta Mari
Fioretta Mari

Come riportato da Leggo e da altri media, la Mari ha parlato a Nuovo anche di Amici e di quello che potrebbe dare in queste nuove edizioni ben diverse da quelle da lei frequentate in passato. “Fammi tornare ad Amici, posso dare tanto ai tuoi giovani artisti“, ha detto la donna rivolgendosi praticamente alla De Filippi.

“Se la mia adorata Maria mi chiamasse io sono sempre a disposizione”, ha aggiunto ancora la donna dando l’idea di essere carica ed eventualmente intenzionata a rimettersi in gioco. “Capisco che abbiano dovuto eliminare la categoria attori perché non aveva grande fortuna. Penso però che la dizione sia importante per i cantanti così come la recitazione e la mimica lo sono per i ballerini”. Staremo a vedere se in futuro potrà essere nuovamente la possibilità di vedere la bravissima Fioretta nel talent di Canale 5.

La conferma tra i prof

Intanto, se si parlare di professori, è arrivata la conferma della presenza di un maestro di danza. Ebbene sì, perché Emanuel Lo sarà anche quest’anno al suo posto tra i professori di ballo. A dirlo, sebbene non in modo così diretto, è stata la sua dolce metà, Giorgia, che sarà impegnata a X Factor. La cantante ha fatto intendere che lei e il compagno dovranno trovare una soluzione nei giorni in cui avverranno le registrazioni o live dei rispettivi programmi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG