Fiorello sta per diventare nonno. La figlia della moglie Susanna, Olivia, è incinta, e il comico è pieno di gioia.

Rosario Fiorello presto potrebbe diventare nonno. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna che ha annunciato che la figlia della moglie dello show man Susanna, Olivia Testa, aspetterebbe il suo primo figlio.

Scopriamo tutti i dettagli sull’annuncio.

Fiorello presto nonno: Olivia Testa aspetta il suo primo figlio

Rosario Fiorello e Olivia Testa non condividono lo stesso sangue, ma il legame padre-figlia è autentico e forte. Olivia, infatti, non è la figlia del comico siciliano, ma di Susanna Biondo e l’ex Edoardo Testa.

Da quando Fiorello e la moglie Susanna si sono incontrati, Olivia ha subito creato un legame speciale e unico con Rosario, trattandolo da vero padre.

Per tale motivo oggi Fiorello e Olivia sono molto uniti e il comico scoppia di felicità di fronte alla lieta notizia di diventare nonno.

L’annuncio arriva da Diva e Donna, che con un post Instagram ha rivelato la notizia.

Nel post si legge: “Fiorello: divento nonno. Mia figlia Olivia aspetta un bambino“.

Il forte legame che unisce Rosario e Olivia traspare dalle stesse parole dello showman, che durante un’intervista ha dichiarato: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante“.

Fiorello e l’orgoglio per le figlie

Oltre alla grande felicità di diventare nonno, Rosario è anche molto orgoglioso dell’altra figlia, Angelica, la figlia minore che solamente pochi giorni fa ha esordito al Teatro Antico di Taormina.

In più, Angelica solamente pochi giorni fa ha compiuto 18 anni e, durante la festa, ha ballato insieme al padre.

Insieme al padre Angelica si è anche esibita a Viva Rai2!, e sembra che voglia intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo seguendo le orme del papà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2024 10:39


Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un figlio? Scatta il rumor

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: la (nuova) presunta crisi