Fiorello ironizza contro i condomini di Via Asiago: “Si lamentano sempre…”

Fiorello ironizza contro i condomini di Via Asiago: “Si lamentano sempre…”

Non le manda a dire Fiorello ai condomini di Via Asiago che proprio non sopportano “il rumore”. Le parole ad Aspettando Viva Rai2.

Costretto a cambiare posto per la sua trasmissione, Fiorello si è tolto un sassolino dalle scarpe con i condomini di Via Asiago. Come noto, infatti, lo showman è stato costretto a traslocare per via delle lamentele sul rumore degli abitanti della zona arrivate a causa, secondo loro, della messa in onda ogni mattina di Viva Rai2. Nella puntata odierna di Aspettando Viva Rai2, però, ecco la vendetta dello showman.

Fiorello “contro” i condomini di Via Asiago

Fiorello

Il mitico Fiore ha colto l’occasione per lanciare una frecciata ai condomini di Via Asiago. Come è noto, infatti, a causa delle lamentele delle persone della zona, lo showman e VIva Rai 2 sono stati costretti a spostarsi al Foro Italico. Una soluzione che ha indispettito il conduttore.

Ecco quindi che nella puntata odierna di Aspettando Viva Rai 2, Fiorello ha fatto notare come anche di recente, per il concerto sul tetto fatto da Calcutta per RaiRadio1, le persone di quella zona abbiano avuto da ridire.

“La stampa ha detto che è andato tutto bene, ma non è vero”, ha detto ironicamente. “Calcutta è stato arrestato per disturbo della quiete pubblica! Lo hanno denunciato mentre si esibiva sul tetto di Rai Radio”, ha proseguito sorridendo.

Parlando poi di un messaggio ricevuto da una giornalista dell’Ansa, il presentatore ha proseguito: “Su WhatsApp mi ha detto ‘è sceso un signore di corsa con una stampella e la voleva dare in testa a me e Mucciante, responsabile radiofonia. La Sala (responsabile Radio2, ndr) ha fatto il video’. Non ce la fanno proprio, ma poi Calcutta non è uno che disturba… non possiamo dire che sono i Maneskin”.

E infine: “Sono incredibili! Non ce la fanno proprio. Ma poi non possiamo dire che Calcutta disturba. Non è che sono i Maneskin!”.

Di seguito, invece, un recente post Instagram proprio dello showman su Viva Rai 2:

Argomenti