Fiorello accompagna all’altare Olivia Testa: il momento emozionante

Fiorello accompagna all’altare Olivia Testa: il momento emozionante

Olivia Testa si è sposata: Fiorello accompagna all’altare la figlia della moglie, insieme al padre della sposa. Le tenere immagini.

Lo scorso fine settimana si è tenuto un evento molto importante per Fiorello: il matrimonio di Olivia Testa, la figlia maggiore della moglie. Nata da una precedente relazione tra Susanna Biondo e di Edoardo Testa, Rosario l’ha cresciuta come se fosse sua figlia, instaurando un rapporto profondo e autentico.

Sabato 12 ottobre Olivia è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, erede di una delle più antiche famiglie nobili milanesi. Per raggiungere l’altare, la giovane 31enne ha deciso di farsi accompagnare dai suoi “due papà”: Fiorello ed Edoardo Testa.

Fiorello e Olivia: un legame speciale anche durante le nozze

Fiorello è entrato nella vita di Olivia quando lei aveva solo tre anni, considerandola sempre come una figlia. Parlando di lei, lo showman l’ha spesso definita “mia figlia Olivia”, dimostrando l’affetto profondo che li unisce.

Per tale motivo non sorprende che Olivia abbia scelto per il suo grande giorno di essere accompagnata all’altare anche da lui, oltre che dal suo vero padre Edoardo.

Qui il video del momento emozionante.

Ma i momenti emozionanti della cerimonia non sono finiti qui.

Fiorello: la dolce dedica alla “figlia” Olivia

Il matrimonio si è svolto in una splendida location sul Canal Grande di Venezia, con una cerimonia intima e toccante. Olivia, in dolce attesa, ha condiviso questo momento speciale non solo con il marito, ma anche con Fiorello e il suo padre biologico, Edoardo Testa, entrambi emozionati nel condurla all’altare.

Durante il ricevimento, Fiorello ha regalato un’esibizione speciale cantando “Il Mondo” e “Non sarà un’avventura” di Lucio Battisti, rendendo il momento del taglio della torta ancora più memorabile. La sua performance ha incantato tutti i presenti, aggiungendo un tocco di magia alla serata.

Argomenti