A VivaRai2 fa irruzione il cast di Mare Fuori: Fiorello interpreta Ciro nella parodia della serie televisiva.
Questa sera, giovedì 9 marzo, andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione della serie televisiva di successo Mare Fuori. Parte del cast ha fatto irruzione a VivaRai2, dove Fiorello e Fabrizio Biggio hanno messo in scena una parodia della serie.
Fiorello, la parodia di Mare Fuori con il cast
Mare Fuori sta ottenendo un successo dopo l’altro e sta rompendo ogni record su RaiPlay. Due attori della serie sono andati a trovare Fiorello a VivaRai2, mettendo anche in scena una divertente parodia. Nello sketch sono presenti Matteo Paolillo (che nella serie interpreta Edoardo) e Domenico Cuomo (che interpreta Cardiotrap). Fiorello è Ciro Ricci mentre Fabrizio Biggio è Filippo ‘O Chiattillo. Lo sketch è ambientato in carcere, dove Fiorello detta legge ai compagni di cella: “Se non ve ne andate vi retrocedo a Un posto al sole, vi costringo a fare tremila puntate”.
Spunta anche Mauro Casciari che interpreta un comandante dell’IPM, con cadenza umbra. Gli altri attori di Mare Fuori ospiti a VivaRai2 sono stati: Serena de Ferrari (Viola), Nicolò Galasso (Gaetano ‘Pirucchio’) e Serena Codato (Gemma). Hanno parlato della serie e della loro carriera, nessuno spoiler però per la quarta stagione, che dovrebbero iniziare a girare già il prossimo giugno.