Avvistato Fiorello a Venezia insieme alla moglie e alla figlia Olivia Testa per organizzare il matrimonio. Tutti i dettagli.
Fiorello è stato avvistato a Venezia per i sopralluoghi in vista del matrimonio della figlia Olivia Testa, previsto per ottobre. Olivia, figlia di Susanna Biondo e cresciuta da Fiorello come una vera figlia, si unirà in matrimonio con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, rampollo di una famiglia nobile milanese. La coppia, in attesa del primo figlio, ha scelto Venezia come cornice per il grande giorno. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Fiorello, presto nonno, organizza le nozze della figlia Olivia
Per Fiorello, Olivia non è solo la figlia della moglie, ma una vera e propria figlia a tutti gli effetti.
Lo showman ha sempre dimostrato affetto e dedizione verso di lei, tanto che la loro relazione è cresciuta forte e autentica.
Pochi mesi fa è stata annunciata la gravidanza della figlia Olivia, che renderà Fiorello per la prima volta nonno.
Ma l’affetto dello showman per Olivia è talmente grande che è sceso in campo per aiutare nell’organizzazione del matrimonio. Infatti, Olivia e il compagno Ansperto Radice Fossati Confalonieri nel mese di ottobre convoleranno a nozze.
Venezia, la cornice perfetta
La coppia di futuri sposi (e genitori) è stata vista nelle calli di Venezia insieme a Fiorello e Susanna Biondo, intenti a completare gli ultimi dettagli per il matrimonio.
I paparazzi li hanno immortalati tra passeggiate e pranzi nei ristoranti storici della città. Il weekend a Venezia non è stato solo dedicato ai preparativi, ma anche un’occasione per passare del tempo insieme in famiglia, prima del grande evento.
Il conduttore televisivo, con un largo cappello in testa, è stato visto camminare al fianco della moglie e insieme alla figlia Olivia e al compagno.
La famiglia ha girato per la romantica città di Venezia per ultimare i preparativi delle nozze.