Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sebastiano e Paolo, i due adorati figli della cantante Fiordaliso.
Fiordaliso è diventata mamma per la prima volta ad appena 15 anni e lei stessa ha più volte parlato pubblicamente di quanto sia speciale il suo rapporto con i figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sul legame tra la cantante e i figli Paolo e Sebastiano, e sulla loro vita privata.
Fiordaliso, i figli: chi sono
La cantante Fiordaliso ha avuto due figli con due uomini diversi: il primo figlio è Sebastiano Bianco, che lei stessa ha ammesso di aver avuto quando aveva appena 15 anni insieme al suo primo marito (di cui non si conosce l’identità).
Il secondo figlio invece è Paolo Alberto Tonoli, nato dalla relazione tra la cantante con il secondo ex marito, Paolo Tonoli. I due figli della cantante hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dalle luci dei riflettori, ma la stessa Fiordaliso ha confessato a Verissimo alcuni retroscena su di loro e sulla loro nascita.
Quanto al figlio Sebastiano, avuto quando era ancora adolescente, la cantante ha ammesso: “Scopro di essere incinta a 15 anni. Io ora mio padre lo amo, in quel periodo non lo amavo. Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava.”
Quanto al secondo figlio (che lavora come regista) la cantante ha invece ammesso: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta. Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”.
Sebastiano è nato a Milano il 10 febbraio 1972 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) e lavora come Visual Artist. Lui e suo fratello sono sempre stati estremamente riservati, e non sono molte le informazioni sulla loro carriera o sui loro percorsi di studi.
Fiordaliso, i figli: la vita privata
Del primo figlio della cantante, Sebastiano, è noto che abbia una figlia di nome Rebecca Luna (prima nipote di Fiordaliso).
Non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnato sentimentalmente o se sia single. Lo stesso vale per suo fratello Paolo. Non è noto inoltre dove i due abitino.
Fiordaliso, i figli: il rapporto
Fiordaliso non ha nascosto di non aver vissuto l’adolescenza a causa della sua precoce maternità. A Verissimo la cantante ha sottolineato di essere disposta a fare qualsiasi cosa per i suoi figli e ha ammesso di avere con loro un legame davvero speciale.
“Sono molto diversi, c’è una differenza che accomuna un grande amore. A volte è il piccolo che mi fa da padre, mentre con il primo c’è un temperamento più focoso. C’è una differenza abissale ma un amore così grande che sarei pronta a lasciare anche il mio lavoro”, ha confessato.
Fiordaliso, i figli: le curiosità
– Fiordaliso ha dedicato il suo brano Il mio angelo (con cui ha partecipato a Sanremo 1985) a suo figlio Sebastiano.
– Il primogenito della cantante condivide i retroscena della sua carriera attraverso i social.