Vi presentiamo la scaletta che i Finley porteranno in scena durante il concerto del 16 ottobre 2024 al Forum D’Assago.
Un evento storico, in una cornice molto amata dagli artisti della scena musicale italiana: il Forum D’Assago di Milano. Ad esibirsi in concerto, il 16 ottobre 2024, saranno i Finely. La band torna a far divertire i fan dopo anni e anni di silenzio: ecco la scaletta che porterà in scena.
Finley: la scaletta del concerto del 16 ottobre 2024
C’è grande attesa per il concerto dei Finley al Forum D’Assago di Milano. La data che i fan aspettano da tempo è mercoledì 16 ottobre 2024, giorno in cui Pedro, Ka, Dani e Ivan torneranno a esibirsi dopo anni di religioso silenzio. A rendere ancora più imperdibile l’appuntamento sono gli ospiti attesi sul palco insieme alla band.
A esibirsi con i Finley ci saranno diversi artisti della scena musicale nostrana, ossia: J-Ax, Rose Villain, i Dari, Divi dei Ministri e i Punkreas. Nel concerto del 16 ottobre 2024, Pedro, Ka, Dani e Ivan porteranno in scena alcuni dei loro più grandi successi. Di seguito, la scaletta che porteranno in scena:
- Sempre Solo Noi
- Adrenalina
- Ad occhi chiusi
- Keep Calm And Carry On
- Il tempo di un minuto
- Sole di settembre
- Dentro alla scatola
- Odio il DJ
- Scegli me
- Armstrong
- Tutto quello che ho
- Diventerai una star
- San Diego
- Ricordi
- Fantasmi
- Fumo e cenere
- Sirene
- Tutto è possibile
- Diventerai una star.
Finley: cosa aspettarsi dal concerto al Forum D’Assago?
Pedro, intervistato da Fanpage, ha ammesso che il concerto del 16 ottobre 2024 è un evento che lui e la sua band hanno “aspettato per tutta la vita“. Hanno lavorato alacremente per portare in scena uno spettacolo indimenticabile e sono pronti a scommettere che, insieme ai 10mila spettatori attesi al Forum D’Assago, si divertiranno “a urlare e fare festa“.
Il frontman dei Finley ha dichiarato: “Per il genere che facciamo noi, non siamo mai riusciti a pensare a uno spazio più grande (del Forum, ndr). Il pop punk in Italia, le sue chitarre, non hanno quasi mai avuto spazio in un posto così. Anche perché la band non è proprio una connotazione italica. Ma sarà bellissimo sicuramente, non vediamo l’ora“.