Come sempre durante le feste natalizie, in TV tornano i film d’animazione della Disney: ecco quelli in programma per il Natale 2020.
Che Natale sarebbe se in TV non andassero in onda i film d’animazione e in particolare quelli della Walt Disney? Ogni anno, ormai è una tradizione consolidata, nel periodo delle feste natalizie la Rai trasmette alcuni dei più amati tra i classici del genere d’animazione, film senza età capaci di appassionare sia i più i piccoli che i più grandi. Ma non ci sono le storie della Disney sui canali Rai: sui vari canali televisivi durante queste feste natalizie del 2020 sarà possibile vedere anche altri celebri film d’animazione. Vediamo ora il programma completo.
I film d’animazione Disney (e non solo) in TV a Natale 2020
Il primo appuntamento è per mercoledì 23 dicembre, quando su Rai 2 (in prima serata a partire dalle 21.20 circa) andrà in onda Alla ricerca di Nemo. Il giorno successivo, giovedì 24 dicembre, sempre su Rai 2 e sempre in prima serata sarà trasmesso il sequel: Alla ricerca di Dory.
Mercoledì 30 dicembre su Rai 1, a partire dalle 21.20, andrà invece in onda il primo classico della Disney, datato 1937: Biancaneve e i sette nani. Il giorno successivo, il 31 dicembre, su Rai 2, a partire dalle 21.10, verrà invece trasmessa Gli Aristogatti.
Infine, domenica 3 gennaio, su Rai 1 a partire dalle 21.20 andrà in Hotel Transylvania 3.
I film Disney (e non solo) in TV a Natale 2020
Ma durante le feste natalizie sono in programma anche una serie di film live action tratti dai grandi classici Disney e non solo.
Giovedì 24 dicembre su La 7 andrà in onda Le Avventure di Tin Tin – Il segreto dell’Unicorno. Il 28 dicembre, invece, vedremo su Rai 1 (a partire dalle 21.20) la versione cinematografica di Cenerentola diretta da Kenneth Branagh con protagonista Lily James.
Il 29 dicembre invece, sempre in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film in live action La Bella e la Bestia.
Fonte foto: https://www.imdb.com/title/tt0029583