Vai al contenuto

Tutto su Filippo Nardi, il nobile toscano diventato dj

Filippo Nardi

Scopriamo di più su Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello diventato famoso per…una sfuriata all’interno della casa più spiata d’Italia!

Filippo Nardi, il conte ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, dopo la notorietà data dal reality è sparito dalla tv (fino all’Isola dei Famosi 2018). Nato a Londra il 30 maggio del 1969 Filippo, primogenito di due figli, è discendente della famiglia Nardi-Dei, dal 1220 conti palatini, conti di Chiusi e patrizi di Siena.

Nardi rimase nella casa del Grande Fratello per soli 13 giorni e per molti sarebbe stato il favorito per la vittoria finale. Se non fosse che l’astinenza da nicotina si fece insopportabile e il bel conte finì nel confessionale fuori di sé. Tutti lo ricordano brandire una stecca da biliardo e chiedere che gli fosse data la possibilità di fumare, al grido di: «Dove sono le sigarette? Noi qui abbiamo emozioni “veri”».

Filippo Nardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/filipponardiofficial/

Chi è Filippo Nardi?

Diventato famoso proprio per la sua sfuriata all’interno della casa più spiata d’Italia, che gli costò l’eliminazione, Nardi in seguito si dedica alla musica house ed è un dj e discografico di successo. È presenza fissa al Tenax di Firenze, ma ha suonato anche in altre famose discoteche d’Italia, come l’Echoes a Riccione il Toqueville di Milano. A Panorama ha dichiarato: «La musica è la passione eterna, la tv è un’esperienza».

Nella stessa intervista ha spiegato di non rinnegare la partecipazione al Grande Fratello, anzi, lo fa ridere che una presenza così breve sia rimasta indelebile nella mente degli spettatori: «Ho fatto solo tredici giorni di Gf, ma ne hanno parlato così tanto che sembrano secoli. È stata una piccola parentesi nella mia vita: andai al provino, a 32 anni, perché ero e sono appassionato di comunicazione, avevo visto la prima edizione, quella inglese, poi la prima italiana».

Nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi, definendola una sfida, un’esperienza per mettersi alla prova.

Filippo Nardi: la vita privata

Filippo Nardi parla poco della sua vita privata. All’epoca del Grande Fratello era fidanzato con Benedetta, la madre di suo figlio Zack. Il rapporto tra i due si concluse pochi anni dopo la nascita del figlio e stando alle ultime indiscrezioni l’affascinante Filippo sembrerebbe essere single.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/filipponardiofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 18:24

Chi ha detto che la lana non è chic? Chiedete a Sonia Rykiel