Filippo Magnini, chi sono i genitori: dalla carriera al rapporto con il figlio

Filippo Magnini, chi sono i genitori: dalla carriera al rapporto con il figlio

Scopriamo cosa c’è da sapere su Silvia e Gabriele Magnini, i genitori del celebre ex nuotatore Filippo Magnini.

La famiglia Magnini è molto unita e più volte, attraverso i social, l’ex nuotatore Filippo Magnini ha dedicato i suoi post ai suoi genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul loro legame con l’ex campione di nuoto.

FILIPPO MAGNINI

Filippo Magnini, i genitori: chi sono

I genitori dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini si chiamano Silvia e Gabriele Magnini. Non sono note molte informazioni sulla coppia e i due, pur essendosi sempre interessanti e pur avendo sempre sostenuto da vicino la carriera del figlio, hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy. I genitori di dell’ex nuotatore sono originari di Pesaro, città in cui l’ex Filippo è nato.

La madre dell’ex nuotatore ha lavorato come insegnante di musica e sui social suo figlio le ha fatto spesso le sue dediche affettuose.

Filippo Magnini ha uno splendido rapporto anche con suo padre, con cui spesso si è recato insieme allo stadio per assistere alle partite della sua squadra del cuore (l’Inter).

Filippo Magnini, i genitori: la vita privata

I genitori di Filippo Magnini sono sempre stati estremamente riservati e infatti non si hanno molte notizie sul loro conto. Di Gabriele Magnini è noto che sia lo zio di Matteo Giunta (l’allenatore che nel 2022 ha sposato la storica ex di Magnini, Federica Pellegrini). Oltre al famoso figlio i due hanno anche una figlia, Laura, che li ha resi nonni di un nipote (di nome Paride). Filippo Magnini a sua volta li ha resi nonni della piccola Mia (nata dall’amore per la moglie Giorgia Palmas).

L’ex nuotatore è sempre stato molto legato alla sua famiglia e sui social non ha perso occasione per dedicare teneri messaggi ai suoi genitori e al tempo da lui trascorso insieme a loro.

I genitori di Filippo Magnini abitano a Pesaro, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul loro conto. I due hanno sempre sostenuto la carriera del figlio e il padre dell’ex nuotatore, attraverso i social, ha dedicato molti dei suoi post ai successi sportivi ottenuti da suo figlio.