Il bis di Temptation Island dopo il successo ad inizio estate: Filippo Bisciglia carico manda un messaggio sulla nuova edizione.

Ai nastri di partenza la nuova edizione di Temptation Island che dopo il successo ad inizio estate fa il bis con un’altra “avventura” per diverse nuove coppie. A confermare che tutto sta procedendo come da programma è stato Filippo Bisciglia, conduttre della trasmissione, che sui social si è detto carico per questa seconda esperienza nel giro di pochissime settimane.

Filippo Bisciglia pronto per Temptation island

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

C’è grande attesa per il bis di Temptation Island e sebbene non si conoscano ancora i dettagli sulle nuove coppie e sui nuovi tentatori, una certezza c’è e si chiama Filippo Bisciglia. Infatti, il conduttore è stato ovviamente confermato al comando del programma e sui social ha voluto mandare un bel messaggio per far capire quanta emozione stia provando per questa nuova avventura.

Il presentatore ha pubblicato due scatti che confermano l’inizio delle registrazioni del programma: “… a volte ritornano… siamo carichi … #voiconnoi #noiconvoi #temptationisland”. Sono state queste le sue parole accompagnate da 2 foto che lo ritraggono su un divano e con la scritta con il nome del reality per coppie in alto sul muro. Insomma. Tutto è davvero pronto per la trasmissione.

Le date del reality per coppie

Ma quando andrà in onda la seconda avventura estiva di Temptation? Secondo quanto si apprende, le registrazioni del reality per coppie dovrebbero avere inizio proprio in queste ore, quindi a fine agosto. Per quanto concerne la messa in onda della tramissione, invece, questa dovrebbe partire il prossimo 10 settembre. “Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per arrivare e nuove coppie sono pronte a partire per mettere alla prova il loro amore… #TemptationIsland torna a Settembre su Canale 5”, le parole nel promo del programma.

Temptation Island vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2024 13:05


Chiara Ferragni colpisce con la sua island life: “Autentica e non costruita”

“Battibeccavano spesso”: arriva la testimonianza sui Ferragnez