Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia si racconta tra il reality per coppie e il desiderio nel cassetto su un altro show.

Il grande successo di Temptation Island, è indubbiamente dovuto anche alla preparazione e alla bravura del suo conduttore: Filippo Bisciglia. Il presentatore è stato intervistato da Gente e ha rivelato, oltre a diversi aspetti personali legati al proprio carattere, anche quale sarebbe il suo sogno nel cassetto a livello professionale.

Filippo Bisciglia, Temptation Island e il suo carattere

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Il presentatore di Temptation Island ha raccontato a Gente diversi aspetti legati al suo lavoro ma anche al suo modo di essere. In questo senso il buon Filippo ha detto: “Temptation Island non è affatto un gioco. Anche se lo pensano, quando arrivano lì e lo provano sulla loro pelle capiscono che non lo è affatto. Io che vivo tutto insieme a loro, lo so bene: piangiamo e ci commuoviamo insieme”.

A proposito di emozioni e carattere, Bisciglia ha raccontato quale sia il suo peggior difetto: “Sono permaloso. Rimango male, rosico un po’, ma dopo 5 minuti mi passa tutto”, le sue parole.

Il sogno nel cassetto

Al netto del grande successo di Temptation, Filippo non ha nascosto il desiderio di mettersi alla prova, in futuro, con qualche altro programma. In questo senso ha svelato il suo sogno nel cassetto presentare “Reazione a catena”. “Mi piacciono i quiz, i game show, i giochi anche musicali. Nel cassetto avrei pronto una sorta di ‘gioco delle coppie’ in versione moderna, chissà che non riesca a farlo”, ha affermato Bisciglia. “Non lascerei mai Temptation Island, ma mi piacerebbe, contemporaneamente, misurarmi con un altro format che parli di coppie e di giovani”. Staremo a vedere quali potranno essere gli impieghi futuri del conduttore dopo questi anni di successi con Temptation Island.

Temptation Island

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2024 11:39


Chiara Ferragni, nella dedica all’amica il “ricordo” di Fedez e il caso pandoro

Tommaso Zorzi “come” Soleil Sorge: arriva (forse) la frecciata…