A meno di una settimana dal matrimonio con Daniele Bossari, Filippa Lagerback ha confessato che un figlio con il marito non è nei programmi
Un matrimonio da sogno che ha suggellato una vita trascorsa insieme. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno pronunciato il sì venerdì 1 giugno: la proposta di matrimonio del conduttore era arrivata nel corso del Grande Fratello Vip al quale Bossari aveva partecipato pochi mesi prima. La coppia ha già una figlia adolescente, Stella, ma sulla possibilità di dare un fratellino o una sorellina alla ragazza, Filippa è stata piuttosto lapidaria.
Nel corso di una intervista rilasciata a Grazia, la Lagerback ha detto di non volere un altro bambino: “Voglio solo godermi il tempo con Daniele”, ha detto la svedese.
Filippa Lagerback, figli dopo il matrimonio?
Una decisione, quella di non avere ancora un figlio, che a quanto rivelato da Filippa Lagerback non sarebbe del tutto condivisa dal compagno: “Daniele vorrebbe un altro bambino“, ha ammesso la donna.
“Adesso che nostra figlia è grande voglio solo godermi del tempo con lui”, questi i progetti della showgirl, che ha confermato come la coppia non abbia bisogno di una nuova esperienza genitoriale per completarsi. “Noi ci bastiamo”, ha concluso Filippa. Nessun figlio in programma: intanto i due si godono una meritatissima luna di miele.
Filippa Lagerback e Daniele Bossari: un matrimonio social
Le nozze di Filippa e Daniele sono state anche un evento social. Attorno alla coppia, infatti, si sono ritrovati parenti e amici del mondo dello spettacolo. Selfie e pose condivise immediatamente su Instagram, per testimoniare la presenza al matrimonio.
Uno scatto con Mara Venier, che con Daniele ha condiviso l’esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi, uno con i compagni di Bossari al Grande Fratello, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Assente giustificata la grande amica della coppia, Alessia Marcuzzi, in Toscana per il matrimonio dell’ex Simone Inzaghi la mattina successiva.