Chi è Filippo Bonini, il presunto fidanzato di Giulia Valentina

Chi è Filippo Bonini, il presunto fidanzato di Giulia Valentina

Dopo la nascita del suo primo figlio, i fan di Giulia Valentina si interrogano sul compagno: tutto quello che sappiamo su Filippo Bonini.

Lunedì 25 novembre 2024 su Instagram l’ex fidanzata storica di Fedez, Giulia Valentina, nota influencer e migliore amica della modella Paola Turani, ha annunciato aver partorito.

Tuttavia, ben presto i fan e gli utenti che seguono l’influencer hanno iniziato a chiedersi chi sia il padre del bambino, compagno della nota influencer. Sono anni che non ha mai voluto mostrare questo suo aspetto della sua sfera privata sui social. Eppure, un nome è spuntato, ed è quello di Filippo Bonini.

Giulia Valentina e Filippo Bonini: una storia d’amore lontana dai social

Per chi vive di social sembra quasi un controsenso tenere nascosta una relazione amorosa ai suoi follower, eppure è ciò che in questi anni ha fatto Giulia Valentina Palermo.

Secondo le indiscrezioni, Filippo Bonini sarebbe il riservato fidanzato di Giulia Valentina Palermo. Nonostante la notorietà della compagna, l’uomo avrebbe scelto di mantenere un basso profilo, lontano dai riflettori e dai social media. La coppia pare che stia insieme da otto anni, ma avrebbe sempre preferito vivere la relazione lontano dai gossip.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sarebbe conosciuta nel 2016, poco dopo la fine della relazione di lei con Fedez. Da quel momento, i due avrebbero costruito una relazione solida, caratterizzata da rispetto reciproco e grande riservatezza.

Il 17 luglio 2024, con un reel dal tono ironico, l’influencer aveva annunciato di essere in dolce attesa. In seguito, il 25 novembre, attraverso un post su Instagram, ha condiviso la gioia della nascita del primo figlio della coppia.

Nel carosello di foto pubblicato, si intravede il compagno ripreso di spalle mentre lascia l’ospedale insieme a lei.


Giulia Valentina: le dichiarazioni sul compagno Filippo Bonini

In una recente intervista al Corriere della Sera, Giulia Valentina ha parlato del suo compagno senza svelarne il nome.

Durante l’intervista aveva dichiarato: “Nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata. Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere“. Queste parole sottolineano la loro scelta di vivere una vita privata lontana dalle luci della ribalta.