Ecco quali sono tutte le fiction Mediaset in programma per la seconda parte del 2024: ci sono sia delle novità che dei graditi ritorni.
Con l’arrivo di settembre, sui vari canali televisivi torna la consueta programmazione. Ma arrivano anche tante novità , non solo per quel che riguarda i programmi ma anche le fiction, tra nuove stagioni e nuove serie TV in assoluto. A tal proposito, vediamo ora quali sono le fiction che arriveranno sui canali Mediaset e che ci faranno compagnia nell’autunno e nell’inverno del 2024.
Le fiction Mediaset di autunno e inverno 2024
Alex Bravo – Poliziotto a modo suo: una delle novità di Canale 5 è Alex Bravo – Poliziotto a modo suo, fiction che ha come protagonista principale Marco Bocci nei panni di un investigatore molto abile ma dai metodi inusuali.
I Fratelli Corsaro: anche questa è una delle novità di Canale 5. I protagonisti sono Beppe Fiorello e Paolo Briguglia che vestono i panni di due fratelli, uno giornalista e l’altro avvocato, che si trovano spesso a lavorare insieme su vari casi.
Viola come il mare 3: tra i graditi ritorni c’è poi quello di Viola come il mare con la testa stagione e i nuovi episodi della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman. La data di uscita della terza stagione non c’è ancora.
Storia di una famiglia perbene 2: altro ritorno. Qui ritroviamo i componenti della famiglia De Santis nella Bari vecchia. Fra i vari protagonisti ci sono Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.
Maria Corleone 2: anche in questo caso si tratta di un ritorno. Rosa Diletta Rossi torna a vestire i panni della figlia di un boss mafioso che decide di lasciare il proprio lavoro per tornare dalla propria famiglia.
Il Patriarca 2: Claudio Amendola lo abbiamo visto nei panni di Nemo Bandera già nel corso della prima stagione della fiction. E dopo il grande successo della prima stagione la fiction torna con nuovi episodi.