Tutto pronto per il Festival Nameless 2024: ecco quando va in scena, chi sono gli ospiti e quali sono le novità di quest’anno.
Considerato l’evento italiano di riferimento per la musica elettronica e hip hop, sia a livello nazionale che internazionale, il Festival Nameless è pronto per andare in scena. Vediamo le date da segnare in agenda e chi sono gli artisti attesi in provincia di Lecco.
Festival Nameless 2024: date e novità
Il Festival Nameless 2024 andrà in scena dal 14 al 16 giugno, tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, tutti e tre in provincia di Lecco. L’edizione dello scorso anno ha visto la presenza di oltre 100mila persone, per cui gli organizzatori si aspettano un ulteriore aumento di presenze. Forse è anche per questo che sono stati apportati alcuni cambiamenti. Prima di vedere la lineup completa, con i nomi di tutti gli artisti che prenderanno parte all’evento di musica elettronica e hip hop, vediamo quali sono le novità del 2024.
La prima grandissima modifica riguarda l’abolizione dei token. Gli organizzatori del Festival Nameless hanno deciso di eliminarli, in modo da permettere a tutti i partecipanti di acquistare prodotti e servizi tramite carta di pagamento, smartphone o smartwatch. La manifestazione, da sempre molto attenta alle location ospitanti, continuerà a prestare attenzione alla sostenibilità ambientale. Nell’edizione 2024 verranno posizionate postazioni che forniranno gratuitamente acqua. Inoltre, l’accesso a tutte le aree di parcheggio sarà gratis, così da rendere più semplice l’arrivo nella zona dedicata all’evento.
Festival Nameless 2024: la lineup completa
Di seguito, la lineup completa del Festival Nameless 2024:
- venerdì 14 giugno: Ahadadream, Alesso, Angelina Mango, Ava, Bad Boombox, Benny Benassi, Boys Noize, Camo & Krooked, Cassö, Clara, EDMMARO, Greg Willen, Hybrid Minds, Il Pagante, Il Tre, Justice, K Motionz, Koven, Luca Agnelli, Maddix, Marlon Hoffstadt, Sally Cruz, Silent Bob & Sick Budd, Slings e Vale Pain;
- sabato 15 giugno: Bello Figo, Boro, Chase & Status (dj set), Claptone, David Penn, Deadmau5, Diss Gacha, EDMMARO (nottelunga), Eiffel 65, Eptic, HOL!,Imanu, Kenya Grace (live), Kungs, Level Up, Low Steppa, Miles, Naska (live), Nello Taver, Pino D’Angiò, Riva Starr, Rudeejay, Sam Divine, Steve Angello, Subtronics, Tony Boy e Wooli;
- domenica 16 giugno: Anna, Annalisa, Artie 5ive, Bizarrap,Damianito, Digital Astro, Dj Snake, Dombresky, Hardwell, Ian Asher, Jazzy, Jersey (live), Kid Yugi, Melvo Baptiste, Merk & Kremont, Nerissima Serpe + Papa V, Niky Savage, Oppidan, Parisi, Roger Sanchez, Sammy Virji, Sidepiece, Testpilot, The Shapeshifters, Tony Effe, Yasmin e Yung Snapp.