Dopo neanche un anno dall’acquisto, i Ferragnez sono pronti a vendere Villa Matilda, la dimora sul Lago di Como. La cifra è super!
Arrivano le prime conseguenze della fine della storia tra Chiara Ferragni e Fedez. Infatti, dopo neppure un anno dal suo acquisto, i due hanno deciso di mettere in vendita la super villa sul Lago di Como, quella che è stata rinominata, Villa Matilda, in omaggio alla cagnolina dell’imprenditrice digitale morta lo scorso luglio. A far conoscere tale informazione sui Ferragnez è stata sui social Selvaggia Lucarelli.
Ferragnez, Villa Matilda in vendita
Come sottolineato da Selvaggia Lucarelli, la famosa Villa Matilda, acquistata circa un anno fa (di meno per la verità) dai Ferragnez, è stata messa in vendita e compare tra gli annunci di una nota agenzia immobiliare che si occupa di questo tipo di dimore. La coppia, evidentemente, ha preso questa decisione dopo i recenti fatti che hanno visto i due prendere strade diverse.
Tra le stories Instagram della penna graffiante, poi, è stato pubblicato anche l’annuncio con tanto di descrizione dell’immobile e persino una battuta di un utente che ha risposto alla giornalista ipotizzando la necessità di Fedez di avere dei liquidi per mettere a tacere la questione Iovino.
Il costo della villa
Sebbene nell’annuncio mostrato dalla Lucarelli non si fa menzione del costo della dimora e ci sia scritto “trattativa privata”, i più esperti parlano di una villa che sarebbe costata ai Ferragnez attorno ai 5 milioni di euro. Possibile che sia questa la cifra che i due cercheranno di avere dalla vendita dell’immobile. L’abitazione sul Lago di Como vanta oltre 900 mq e si disponde su due piani (più il piano seminterrato) ed è ubicata, per la precisione, a Pognana Lario. Staremo a vedere se i diretti interessati vorranno dare qualche informazione a tal proposito più avanti.