Felpe: i modelli più belli per l’Autunno Inverno 2017-2018

Felpe: i modelli più belli per l’Autunno Inverno 2017-2018

Le felpe sono tornate di moda per l’Autunno Inverno 2017-2018! Vediamo quali modelli scegliere e come indossarli seguendo le tendenze del momento.

Buone notizie per tutte le donne che amano i capi sportivi: le felpe sono ufficialmente tornate di moda per questo Autunno Inverno 2017-2018! Intendiamoci, molto probabilmente noi tutte abbiamo continuato ad indossarle nelle giornate in cui non avevamo troppa voglia di pensare al look, ma da questo momento potremo anche fingere di averle indossate per seguire le tendenze!

Icone di stile come Chiara Ferragni, le sorelle Hadid e Kendall Jenner indossano la felpa sia con la gonna che con i pantaloni, rendendola un capo adatto a tutte le occasioni. Vediamo quali sono i modelli di tendenza da acquistare e come indossarli.

Le felpe di tendenza per l’Autunno Inverno 2017-2018

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/102034747788863225/

Le felpe di maggior tendenza per questa stagione invernale si dividono essenzialmente in due categorie: quelle oversize e quelle crop top. Le prime sono larghissime, con spalla cadente, lunghe e con elastico sul fondo. Le seconde lasciano la pancia scoperta, ma sono anch’esse molto larghe.

Ovviamente, indossare la felpa con la pancia da fuori a dicembre non è il massimo, ma vedremo tra poco come abbinarla per non morire di freddo. I modelli oversize, invece, sono caldissimi, comodi e possono essere rubati anche dall’armadio del fidanzato/marito.

I modelli più amati dalle influencer sono quelli con il logo gigante del brand sul petto, soprattutto se il brand in questione è Gucci, Moschino, Kenzo o Adidas. Molto belle anche le felpe con ricami floreali.

Come indossare la felpa: gli abbinamenti migliori

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/443463894543993612/

La felpa quest’anno può essere indossata praticamente con tutto. Per il giorno potete abbinarla ai mom jeans a vita alta, specialmente quella crop top, oppure ai leggings in finta pelle (in questo caso meglio i modelli lunghi).

Per la sera, invece, provate ad abbinarla a minigonne in pelle, pencil skirts e gonne in tulle. Sopra potete indossare una giacca di pelle, un giubbino di jeans o un cappotto lungo. Per indossare anche nelle giornate più fredde le felpe corte, mettete sotto un body, altra tendenza di quest’anno.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/443463894543993612/