Arriva l’ulteriore replica di Fedez a Tony Effe e questa volta ci sono delle vere e proprie bombe contro Chiara Ferragni.

Nuovo colpo di scena tra Fedez e Tony Effe. Il dissing continua e questa volta è Federico ad essere durissimo con un brano dal titolo “Allucinazione collettiva” dove viene chiamata in causa anche Chiara Ferragni con vere e proprie bordate verso la ex moglie. Il pezzo uscirà, crediamo con video, all’una di notte ma ci sono i primi passaggi già disponibili.

Fedez risponde a Tony Effe

Fedez
Fedez

Continua il dissing tra Fedez e Tony Effe con la risposta di Federico al brano pesante che Effe ha fatto uscire ieri sera. L’ex marito di Chiara Ferragni ha chiamato in causa proprio la ex moglie con tanto di bordate senza precedenti. “ALLUCINAZIONE COLLETTIVA fuori stasera all’una di notte”, ha annunciato dando un primo assaggio del contenuto del testo.

Tra i vari passaggi spicca quello iniziale: “Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale. Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?”. Ma anche: “Testo da boomer moralista in cui mi hai fatto la paternale”. Effe è stato poi denominato “Tony LucRarelli”. Degno di nota anche il passaggio: “Ti hanno mia spiegato la differenza tra un tumore e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?”.

Le frecciate a Chiara Ferragni

“Lei grida indignata ‘Abbi rispetto per i miei figli’ poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing”, ha tuonato nel brano Fedez contro la Ferragni. Durissimo anche il commento sulla famosa “exit strategy” con riferimento al caso pandoro di Chiara che Federico ha richiamato dicendo: “‘Mio marito è una merda’ è stata la tua exit strategy”. Forte anche l’ultimo passaggio: “Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza. Almeno con te possiamo dire che ha fatto beneficenza“, con chiaro riferimento alla ex moglie.

Riproduzione riservata © 2024 - DG