Ancora una volta ecco il Tapiro d’Oro a Fedez. In questo caso frutto del famoso dissing con Tony Effe. Per lui un premio diverso dal solito…

Il dissing tra Fedez e Tony Effe sembra essere finito ma gli effetti sono ancora tangibili. Chiedere all’ormai ex marito di Chiara Ferragni che è stato avvicinato dalle telecamere di Striscia la Notizia per la consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro proprio per la vicenda con il suo “collega” rapper. Per l’occasione, ecco Federico Lucia ricevere un premio un po’ diverso dal solito…

Tapiro d’Oro per Fedez: l’anticipazione

Fedez
Fedez

Come si legge in un comunicato ufficiale di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, noto inviato del tg satirico, ha raggiunto Fedez per la consegna del Tapiro d’Oro. Questa volta, il rapper se lo è “meritato” per il dissing, ora finito, con Tony Effe.

“E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna all’ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei ‘riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano'”, si legge nella nota del tg satirico di Canale 5.

Federico e Staffelli sono anche stati protagonisti di uno scambio di battute: “Complimenti, il dissing ha fatto balzare il tuo album in cima alle classifiche”, ha detto Staffelli. “Non ho niente da spiegare, ma i ricciolini del Tapiro sono davvero belli”, ha sottolineato Federico. Poi, con fare ironico, l’invitato ha chiesto a Federico se si credesse un rapper cattivo. In questa ottica, Fedez ha risposto: “In realtà sono un patatone. Anzi, un coglione”.

Pace fatta dopo il dissing

Dopo le bordate a suon di rime, Federico e Tony hanno “fatto pace”. Almeno così sembra dalle ultime indiscrezioni e anche dal fatto che tra i due non ci siano stati più scambi di canzoni e insulti reciproci nelle ultime ore. Inoltre, una segnalazione avrebbe fatto notare come i due sarebbero stati visti a Milano mentre parlavano vicino ad un noto Hotel. Insomma, se di pace non si tratta, almeno una tregua sembra proprio esserci stata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG