Fedez stupisce tutti e annuncia l’apertura di un canale su OnlyFans. Ecco cosa vuole mostrare il rapper sul social per adulti.

Ospite al podcast La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Fedez ha fatto un annuncio del tutto inaspettato: aprirà un canale su OnlyFans. Il social, noto soprattutto per i contenuti espliciti “vietati ai minori”, sarà il posto dove il rapper condividerà nuovi contenuti. Ma qual è stato il motivo di questa decisione? Ecco cosa ha rivelato Federico.

Fedez: l’annuncio inaspettato da Giuseppe Cruciani

Durante la nuova puntata del podcast La Zanzara, Fedez ha voluto stupire Giuseppe Cruciani e tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato.

Volevo dirti una novità in anteprima, nulla di grave. Volevo dirti che ho deciso di aprirmi un OnlyFans. Volevo dirlo prima a te perché so che ci tieni a queste cose” annuncia il rapper.

Fedez
Fedez

Lo dico prima a te che ai miei genitori” continua Fedez. Lo speaker radiofonico ironizza: “Ah, menomale, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. Ma OnlyFans va benissimo. Ora che ci penso. OlyFans che vuol dire? Ma sei matto?“.

Perché Fedez ha deciso di aprire un canale su OnlyFans

Lo stesso rapper ha svelato a Cruciani il motivo della sua decisione. “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi consigliano che devo ripulirmi l’immagine e invece io “tac” apro un canale OnlyFans“.

Mica farai cose esplicite? Perché vengo lì e spacco tutto” afferma Giuseppe Cruciani, ma Fedez risponde: “No ma che dici, niente sesso esplicito, tante star americane lo usano per mostrare i ca**i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario“.

Infine, il rapper conclude scherzando: “Comunque mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello“.

Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024 13:10


Fedez, il video del primo incontro tra Vittoria e il nuovo cane è dolcissimo…

Lutto nel mondo del cinema: addio a Donald Sutherland, la leggenda di Hollywood