Vai al contenuto

Fedez rivela: “Ho fatto un provino per un film con Jennifer Aniston”

Fedez

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha confessato di aver fatto un provino con Jennifer Aniston: ecco cosa ha detto.

Ospite nella puntata 114 di Muschio Selvaggio, in compagnia di Fedez, c’è stato Fabio Rovazzi. Un’amicizia ritrovata, quella tra i due, che non si parlavano da ben 5 anni. Durante la chiacchierata, il rapper ha fatto una rivelazione clamorosa. Fedez ha infatti rivelato di aver fatto un provino con la famosissima Jennifer Aniston: ecco cosa ha raccontato.

Fedez, il provino con Jennifer Aniston

Fedez sbarca nel mondo del cinema? Non ancora, ma ci è andato vicino. Nell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, il rapper ha infatti rivelato di aver avuto l’occasione di recitare accanto a due mostri del cinema hollywoodiano: Jennifer Aniston e Adam Sandler in Murder Mystery.

Fedez ha raccontato a Fabio Rovazzi (ospite della puntata) il suo provino per il film: “Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una sala, mi da una pistola finta e mi dice toh, ‘recita’!“. La performance del rapper però non ha convinto i selezionatori. Infatti nel film, al posto di Fedez, recita Luis Gerardo Méndez.

Fabio Rovazzi ha comunque voluto sapere qualche retroscena e ha chiesto: ““E come è andata?”, fedez ha subito risposto convinto: Mah, secondo me ho fatto un figurone. Per quanto riguardo il ruolo che avrebbe dovuto interpretare nel film, ha spiegato: “Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!“. Nelle sue stories di Instagram il rapper ha anche mostrato la scena del film per cui aveva fatto l’audizione.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2023 11:12

Ivano Marescotti, la moglie racconta gli ultimi giorni dell’attore: “Pensava di poter…”