Ospite speciale del podcast Muschio Selvaggio di Fedez è stato Fabio Rovazzi tornato a parlare con il rapper dopo le tensioni passate.
Sembrano aver messo da parte le tensioni del passato Fedez e Fabio Rovazzi che sono stati protagonisti dell’ultima puntata del podcast del rapper, Muschio Selvaggio. Dopo l’annuncio della presenza del ragazzo e collego, in tanti erano curiosi di rivedere i due insieme e le attese sono state rispettate tra in iniziale imbarazzo e le prime parole dopo una presunta lite e il distacco di cui, per la verità, non si è mai saputo tanto.
Fedez e Rovazzi di nuovo insieme: il racconto dopo la lite
“Ospite oggi una persona con cui ho condiviso una buona parte della mia vita, con cui ho condiviso dei bei ricordi e dei brutti ricordi”. Ha esordito in questo modo Fedez presentando il suo ospite Fabio Rovazzi con visibile imbarazzo iniziale a conferma che, in passato, qualcosa di non troppo chiaro tra i due era capitato.
I due artisti si erano persi di vista per una presunta lite di cui, in realtà, nessuno aveva mai parlato apertamente. Dopo anni, però, rieccoli insieme, e questa volta anche per parlare di quanto accaduto.
“Negli ultimi tempi ci siamo detti solo ‘ciao ciao’. Dopo tanto tempo affronteremo una conversazione che duri più di 3 secondi. Fabio Rovazzi. Come stai? Come va la vita?”, ha proseguito il marito di Chiara Ferragni prima di far parlare l’ospite.
Cercando di parlare serenamente, poi, i due hanno spiegato di aver imparato dalle cose brutte della vita. Successivamente sono stati fatti dei riferimento anche alla “separazione” professionale e alla successiva reunion con J-Ax su cui però Fedez ha detto: “Con Ale forse meno, ma io e te (Rovazzi ndr) ci vedevamo tutti i giorni, uscivamo tutte le sere, eravamo fraterni. Non vedersi più è stato traumatico. Mi sono sposato e voi non c’eravate, per me è stata una mancanza importanza”.
Lo stesso Rovazzi ha confermato che avere quel periodo di lontananza da Federico è stato doloroso: “Noi eravamo molto più legati rispetto al rapporto con Ale (J-Ax, ndr), per me è stato uno squarcio. L’ho vissuta abbastanza male, mi ero chiuso in casa e ho fatto il Lego più difficile del mondo”.
Tornando su quanto accaduto in passato, poi, Federico ha aggiunto: “Dimmi se sbaglio, credo che io e te fossimo un po’ in un delirio di onnipotenza e legati al denaro. Non credi?”. “Secondo me no. Sì, eravamo dei cog***i, ma quello no”. Tra i due poi grosse risate a conferma che tutto è tornato sereno.
Di seguito anche il post su Tik Tok del podcast del rapper: